Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bmw 520 D problemi sterzo

Bmw 520 D problemi sterzo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bmw520D Stefano

    Bmw520D Stefano

    Iscritto:
    1528200055
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao. Vi chiedo un’opinione su una cosa stranissima che mi è successa con la mia Bmw 520d (F10) anno 2012, km 80.000. Mentre percorrevo una strada statale, si è accesa la spia “risposta sterzo alterata!”. Mi sono subito fermato in un parcheggio e appena ferma la macchina ho notato del fummo da sotto al cofano. Ho aperto e sotto al motore c’erano delle fiamme...ho provato disperatamente di spegnere queste fiamme e alla fine, grazie all’intervento di un citadino con un estintore abbiamo spento tutto. Porto la macchina in officina Bmw facendo presente il fatto che a me sembra stranissimo quello che era successo. Dopo un primo sopralluogo anche loro mi danno ragione e lasciano intendere che sarebbe colpa della casa madreBmw. Contattiamo BMW Italia. Dopo una settimana arriva anche la loro risposta. Le possibilità sono due: aggiustare la macchina a spese mie ( devono sostituire tutto il cablaggio della machina piu la pompa sterzo, spesa intorno ai 5000€) o andare avanti con perizie da parte della Bmw, cosa che potrebbe andare avanti per dei mesi). Mi è stato anche specificato il fatto che se da queste perizie non risultase niente che conduca a un difetto della casa madre, tutte le spese mi verrebbero messe in carico.
    Vi chiedo un consiglio, non so proprio che strada prendere...a qualcuno è mai capitato una cosa del genere? Sinceramente non pensavo che una macchina come la Bmw può prendere fuoco così all’improvviso. Sono rimasto molto molto deluso...
     

Condividi questa Pagina