renexx
0
Ho appena sentito un mio amico che ha un 320d touring futura 163cv del 2006.
A 100mila km, gli è partita la prima turbina; a 150mila, la seconda; ora, a 210mila, la terza.
Riparazioni in garanzia, ma il mio amico è rimasto un po' perplesso, pur non lamentando nessun altro guaio o inconveniente in ben 210mila km. Quindi ha avvicinato un meccanico dell'officina, in separata sede, per domandare se tale tipo di guasto fosse così frequente. Il meccanico, che è sembrato sincero, ha ammesso che qualche intervento c'è stato, ma niente di particolare, e sembrava stupito che potesse essere accaduto per ben tre volte sulla stessa vettura.
A 100mila km, gli è partita la prima turbina; a 150mila, la seconda; ora, a 210mila, la terza.
Riparazioni in garanzia, ma il mio amico è rimasto un po' perplesso, pur non lamentando nessun altro guaio o inconveniente in ben 210mila km. Quindi ha avvicinato un meccanico dell'officina, in separata sede, per domandare se tale tipo di guasto fosse così frequente. Il meccanico, che è sembrato sincero, ha ammesso che qualche intervento c'è stato, ma niente di particolare, e sembrava stupito che potesse essere accaduto per ben tre volte sulla stessa vettura.