Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bmw 318 E46 Cabrio Gpl, consigli

Bmw 318 E46 Cabrio Gpl, consigli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LombardiPaolo

    LombardiPaolo

    Iscritto:
    1556458552
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, ho tra le mani l’acquisto di una Bella 318 Cabrio, del 2004 Gpl con 130.000 km, 2.0 143cv benzina (quanto consuma quest’auto sia a benza sia a gpl????!!)colore blu metallizzato e interno pelle rosso (no totale purtroppo ma comunque molto bello e ben tenuto). L’auto è tenuta bene, ma vorrei chiedervi, che lavori potrebbero presentarsi a questo chilometraggio e con questi anni..tipo sospensioni, dischi freno etc..ditemi un po’..l’auto è un 3 proprietario e l’ultimo proprietario la ha tenuta in garage e usata molto poco negli ultimi tempi...l’auto è molto bella..tra l’altro che cosa comprendeva il Pacchetto M dell’epoca? Vedo che l’auto ha ilvolante e il pomello marchiato M, ma anche sui corrimano c’ il simbolo M! Che altro comprendeva il pacchetto?Inoltre ha i sedili con la parte anteriore che scjivola in avanti..come siamo con i consumi di questamacchina? E con i lavori di manutenzione? Il proprietario attuale mi ha detto che il vecchio prop hafatto anche la catena dentata! Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
     

Condividi questa Pagina