Arizona premium selection...Buon prezzo
pochi km
tenuta bene....
Aspettare che venda un' auto io.
Arizona premium selection...Buon prezzo
pochi km
tenuta bene....
Aspettare che venda un' auto io.
Ma per curiosità....di che zona d’Italia sei?!
Io fossi in te mi farei una 3er touring usata (poco) da conce ufficiale Bmw. Dovresti strappare un prezzo buono, avresti una garanzia seria e saresti a posto per qualche anno.
Cosa hai?Arizona premium selection...![]()
Anche no. Il 318d, avendo iniettori a solenoide e, soprattutto, una pressione al rail inferiore, è più longevo e forse più interessante sul'usato.Si, ma è meno potente del 320..... mi sono espresso male, pardon.... ma il succo è quello .. il 320 è “l’allestimento” giusto per una serie 3 sw, imho e il 318 non può competerci al momento della rivendita....
Le auto meno potenti pagano meno bollo, poi "316d" fa pensare ad un 1.6 anche se è un 2 litri.Pensavo al 316 anziché il 318 xk X esperienza sembra che le auto con meno potenza siano più vendibili.
Quando ho venduto l’a4 avevo la 1.9 e valeva molto di più del 2.0.
Leggevo che anche i consumi del 316 sono fantastici e considerati i km che percorro risparmiare 200/300 euro l’anno è cosa bella.
Le sue auto sono un affareArizona premium selection...![]()
Azz allora comprendo bene le "paranoie" sui furtiFoggia e provincia...
Cosa hai?
Come un x4.. Non avevi appena preso il glc?Adesso un X4....con 15.000 km
( Bisogna che aspetti almeno 2 anni )
.....????Come un x4.. Non avevi appena preso il glc?
Come un x4.. Non avevi appena preso il glc?
Generalmente le NLT non fanno i tagliandi in service ufficiali, ma applicano la Monti. Il che significa “scordati la Best4 nonché qualsiasi eventuale correntezza commerciale”. Inoltre ho visto utilizzare lubrificanti conformi solo formalmente (per la Monti appunto) ma non “giusti” per il mezzo.Ragazzi e dell’usato d’eccellenza Arval cosa ne pensate?
Ho trovato alcune 3 su AutoScout24
Ripeps53 - 36 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa