husky71 ha scritto:Infatti e' un po' presto. Comunque per quello che vale io venendo dallo skyactive mazda mi ritengo veramente contento sotto tutti i punti di vista. Almeno a livello di filtro antiparticolato mi sembra di essere rinato. E poi viaggia.. parecchio e consuma poco.
:thumbup:arizona77 ha scritto:husky71 ha scritto:Infatti e' un po' presto. Comunque per quello che vale io venendo dallo skyactive mazda mi ritengo veramente contento sotto tutti i punti di vista. Almeno a livello di filtro antiparticolato mi sembra di essere rinato. E poi viaggia.. parecchio e consuma poco.
a livello DPF si fa veramente un salto in " Paradiso ",
specie venendo da ....![]()
. Ciao il DPF BMW credo sia uno dei pochi in grado di funzionare in modo da non accorgersi che esista...forse negli esemplari con cambio automatico, quando rigenera il numero di giri nel quale viene effettuata la cambiata è leggermente superiore al normale...ma nulla di che... Per quanto riguarda cigolii nella serie 1 (ne sono possessore) almeno fino ad ora (1 anno e mezzo dall'acquisto) nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce....luciomc2 ha scritto:il DPF bmw crea noie? problemi?
la serie 1 come è messa anche cigolii e rumori vari delle plastiche?
per "nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce", intendi che all'uscita dal conce ce ne eranocoxi ha scritto:. Ciao il DPF BMW credo sia uno dei pochi in grado di funzionare in modo da non accorgersi che esista...forse negli esemplari con cambio automatico, quando rigenera il numero di giri nel quale viene effettuata la cambiata è leggermente superiore al normale...ma nulla di che... Per quanto riguarda cigolii nella serie 1 (ne sono possessore) almeno fino ad ora (1 anno e mezzo dall'acquisto) nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce....luciomc2 ha scritto:il DPF bmw crea noie? problemi?
la serie 1 come è messa anche cigolii e rumori vari delle plastiche?![]()
luciomc2 ha scritto:per "nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce", intendi che all'uscita dal conce ce ne eranocoxi ha scritto:. Ciao il DPF BMW credo sia uno dei pochi in grado di funzionare in modo da non accorgersi che esista...forse negli esemplari con cambio automatico, quando rigenera il numero di giri nel quale viene effettuata la cambiata è leggermente superiore al normale...ma nulla di che... Per quanto riguarda cigolii nella serie 1 (ne sono possessore) almeno fino ad ora (1 anno e mezzo dall'acquisto) nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce....luciomc2 ha scritto:il DPF bmw crea noie? problemi?
![]()
??
coxi,coxi ha scritto:luciomc2 ha scritto:per "nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce", intendi che all'uscita dal conce ce ne eranocoxi ha scritto:. Ciao il DPF BMW credo sia uno dei pochi in grado di funzionare in modo da non accorgersi che esista...forse negli esemplari con cambio automatico, quando rigenera il numero di giri nel quale viene effettuata la cambiata è leggermente superiore al normale...ma nulla di che... Per quanto riguarda cigolii nella serie 1 (ne sono possessore) almeno fino ad ora (1 anno e mezzo dall'acquisto) nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce....luciomc2 ha scritto:il DPF bmw crea noie? problemi?
![]()
??
Rompiballe come sono.......sarei rientrato dal conce di retromarcia...senza fare manovra per girarla
:XD:
Ciao Lucio! Non è un motore che vibra al minimo...ora..che sia il motore o l'accoppiata motore/serie 1 non lo so. Ma, almeno io, non avverto fastidiose vibrazioni.luciomc2 ha scritto:coxi,coxi ha scritto:luciomc2 ha scritto:per "nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce", intendi che all'uscita dal conce ce ne eranocoxi ha scritto:. Ciao il DPF BMW credo sia uno dei pochi in grado di funzionare in modo da non accorgersi che esista...forse negli esemplari con cambio automatico, quando rigenera il numero di giri nel quale viene effettuata la cambiata è leggermente superiore al normale...ma nulla di che... Per quanto riguarda cigolii nella serie 1 (ne sono possessore) almeno fino ad ora (1 anno e mezzo dall'acquisto) nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce....luciomc2 ha scritto:il DPF bmw crea noie? problemi?
![]()
??
Rompiballe come sono.......sarei rientrato dal conce di retromarcia...senza fare manovra per girarla
tu che hai il 2.0, come è messo a vibrazioni al minino?
il 118d mi intrippa...l'ho provato, ma hanno avuto la brillante idea di farmi provare una serie 2 coupe con il blocco pre consegna, ovvero piè di 60km/h non andava ed il motore era strozzato...coxi ha scritto:Ciao Lucio! Non è un motore che vibra al minimo...ora..che sia il motore o l'accoppiata motore/serie 1 non lo so. Ma, almeno io, non avverto fastidiose vibrazioni.luciomc2 ha scritto:coxi,coxi ha scritto:luciomc2 ha scritto:per "nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce", intendi che all'uscita dal conce ce ne eranocoxi ha scritto:. Ciao il DPF BMW credo sia uno dei pochi in grado di funzionare in modo da non accorgersi che esista...forse negli esemplari con cambio automatico, quando rigenera il numero di giri nel quale viene effettuata la cambiata è leggermente superiore al normale...ma nulla di che... Per quanto riguarda cigolii nella serie 1 (ne sono possessore) almeno fino ad ora (1 anno e mezzo dall'acquisto) nessun rumore diverso da quando è uscita dal conce....luciomc2 ha scritto:il DPF bmw crea noie? problemi?
![]()
??
tu che hai il 2.0, come è messo a vibrazioni al minino?
Cosimo
Divergent - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa