jackari ha scritto:Come da topic
sapete se è possibile gasare il 4 cilindri 1.6 (da 136 o anche da 170 cv) montato sulla ormai vecchia serie della serie 1??
a benzina quali sono i consumi reali??
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa