Allora, se volessi andare da dei miei parenti, sarei fregato.Le telecamere attive sono solo una ventina, a cui ne vanno aggiunte una decina che si attiveranno nei prox giorni.
Bisogna poi considerare che c'e' un bonus di 50 giornate che vale fino a settembre.
La situazione si complichera' a ottobre, quando entrera' in vigore anche il blocco a livello regione Lombardia x le EU4 diesel.
le valvole sono obbligatorie, e le mette l'amministratore.Guarda sono peggio le miriadi di condomini centralizzati con gente a finestre aperte dal caldo. Si ora ci sono le valvole ma costano e gli anziani non le mettono
ma sono obbligatorie mi pare...Guarda sono peggio le miriadi di condomini centralizzati con gente a finestre aperte dal caldo. Si ora ci sono le valvole ma costano e gli anziani non le mettono
le valvole sono obbligatorie, e le mette l'amministratore.
se non sei d'accordo, puoi solo vendere e cambiare casa con una termoautonoma.
ma sono obbligatorie mi pare...
Poi che i controlli siano semplici....
EDIT: preceduto, sorry
io son termo autonomo.
ma al mio socio gliele hanno messe "coattamente"
non so altro.
se non che paga di piu', e ha piu' freddo (gia' che c'erano, son passati al teleriscaldamento)
spesso arriva in ufficio dicendo "verrei anche il weekend, c'e' un bel calduccio"
comunque le hanno messe a tutti, fidati.
gli amministratori si saranno leccati i baffi
La nostra clio se affondo, fuma beneAh per la cronaca, oggi in fase di revisione la 207 di 13 anni senza fap NON ha mai fumato nelle sgasate delle analisi fumi. E ha 121000 km fatti in città al 90 per cento. Mah.
Anche le mie affondano ma dopo, a velocità costante, non lo fanno più.La nostra clio se affondo, fuma bene
Fino al 30 settembre 2020 le EU4 diesel beneficiano di 50 giornate di Bonus per entrare in area B a Milano.Allora, se volessi andare da dei miei parenti, sarei fregato.
Anche le mie affondano ma dopo, a velocità costante, non lo fanno più.
In Italia si fanno sempre tanti annunci ...... ma poi non seguono i fatti !!Intanto, girando per Milano, ne vedo mica male di diesel euro 1, 2 o 3... alla faccia dei controlli... esempio... tre ore fa avevo davanti un Voyager col 2.5... era targato BJ e girava bellamente.
Per non parlare dei motorini e vespette a 2T...
Controlla nessuno.
E' la stessa situazione di Torino, nell' hinterland peggio ancora nessun controllo diesel euro 2-3 tranquillamente in giro, vigili urbani che aumentano sempre di più in organico ma sempre meno in servizio stradale, carabinieri e polizia stradale non pervenuti. Vorrei sapere quanti di voi sono stati fermati per un alcol test, io in 54 anni di patente mai.Intanto, girando per Milano, ne vedo mica male di diesel euro 1, 2 o 3... alla faccia dei controlli... esempio... tre ore fa avevo davanti un Voyager col 2.5... era targato BJ e girava bellamente.
Per non parlare dei motorini e vespette a 2T...
Controlla nessuno.
danilorse - 11 secondi fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa