"Fino a notizia ufficiale contraria"
Non credo che VW ammettera' mai i problemi...
Non credo che VW ammettera' mai i problemi...
blackshirt ha scritto:ci sono aggiornamenti in merito?
no, perchè postando questo thread in zf mi sono preso del falso, del pallonaro e tra le righe (ma neanche tanto) dell'imbecille...![]()
PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:ci sono aggiornamenti in merito?
no, perchè postando questo thread in zf mi sono preso del falso, del pallonaro e tra le righe (ma neanche tanto) dell'imbecille...![]()
Vedi cosa succede a non farsi li... Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:ci sono aggiornamenti in merito?
![]()
![]()
dai ONE fai il serio una volta, magari per sbaglio... :twisted:
sai niente in merito?![]()
PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:ci sono aggiornamenti in merito?
![]()
![]()
Nein! :twisted:
blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:ci sono aggiornamenti in merito?
![]()
![]()
nn avevo dubbi...![]()
PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:ci sono aggiornamenti in merito?
![]()
![]()
nn avevo dubbi...![]()
Come va la Delta? :lol:
blackshirt ha scritto:non è ancora arrivata.... spero entro un paio di settimane... anche perchè sto girando con 'sto coso qua:
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/fiat-dobl-2010/nuovo-fiat-dobl_2010.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioklr ha scritto:Solo chi non sa leggere o e' in malafede, infatti, puo' leggere questo thread e riassumere il tutto in: "Il 1.4. TSI e' stato ritirato per problemi di grippaggio".
Soprattutto dopo che e' spiegato che tale motore continua ad essere prodott e venduto su altri modelli e sulla stessa golf in tutta europa.
non sappiamo quante 160hp vendessero in italia, probabilmente pochissime, e di quelle pochissime quasi tutte in pronta consegna (in luglio ne offrirono una anche a me praticamente allo stesso prezzo del 122hp, concessionario ufficiale!). Dunque è una scelta puramente di concretezza.sem1972 ha scritto:Assolutamente errato lasciare scoperta la gamma a benzina da una potenza interessante che si è inserita ad hoc tra i 122 cv e i 210 della GTI che per alcuni motivi non viene presa in considerazione....spero arriverà come in Svizzera la 1.8 da 160 cv, altrimenti molti clienti passeranno alla concorrenza!
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa