I doppioni dei trheads vengono bloccati: per esempio, il forumer mrigato ha aperto due topic identici, uno su ZONA FRANCA e uno qui sull'OT. Viene mantenuto aperto solo quello su ZONA FRANCA.. Grazie per l'attenzione.
tinoilmartino ha scritto:Credo sia una buona idea.
Comunque, Luisella, complimenti per il ruolo di moderatrice che ti è stato affidato. (sono stato parecchio assente e l'ho scoperto solo)
steo1985 ha scritto:.... forse non é lo spazio più indicato Sig.ra LUISELLA, ma volevo chiedere se sarà possibile commentare i mondiali di calcio su questo forum. So che é vietato parlare di calcio, ma visto che é un evento quadriennale, magari un'eccezione si potrebbe fare...Leggo quotidianamente topics molto più "scomodi", su meridionali, extracomunitari e altri vari... che spesso vengono chiusi... non mi sembra di chiedere la luna... Cordialità! Marco
LUISELLA1972 ha scritto:beh, io pensavo di lasciarlo aperto, così se qualche gentile forumista mi segnala i doppioni che mi sfuggono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie per la gentile segnalazione: provvedo a comunicare ai Moderatori competenti delle rispettive Case.stratoszero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:beh, io pensavo di lasciarlo aperto, così se qualche gentile forumista mi segnala i doppioni che mi sfuggono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ce ne sono diversi in giro di doppioni: ho già segnalato in ZF che c'è un thread sulla BMW GT simile ad uno precedentemente postato in zona BMW.
Poi ce ne sono diversi (aperti dallo stesso forumista!!!) denominati "Design by Giugiaro" in zone diverse (come Skoda e VW).
Fai tu...
...ok grazie belpietro... Spero in un'eccezione, sai qui in Italia siamo in più di 57 milioni di allenatori, e sarebbe bello discutere le sorti dei nostri azzurri. So che si rischia sempre la rissa, al massimo lucchetti e banni a go-go!!!belpietro ha scritto:steo1985 ha scritto:.... forse non é lo spazio più indicato Sig.ra LUISELLA, ma volevo chiedere se sarà possibile commentare i mondiali di calcio su questo forum. So che é vietato parlare di calcio, ma visto che é un evento quadriennale, magari un'eccezione si potrebbe fare...Leggo quotidianamente topics molto più "scomodi", su meridionali, extracomunitari e altri vari... che spesso vengono chiusi... non mi sembra di chiedere la luna... Cordialità! Marco
il calcio è "off" non per motivi religiosi, ma perché è stato occasione abituale di disdicevoli risse.
non so se ai mondiali, diminuendo le parti in causa (pro e contro, invece delle 40 e passa squadre dei due campionati), il rischio diminuirebbe.
comunque, trasmetto la proposta alla redazione
steo1985 ha scritto:...ok grazie belpietro... Spero in un'eccezione, sai qui in Italia siamo in più di 57 milioni di allenatori, e sarebbe bello discutere le sorti dei nostri azzurri. So che si rischia sempre la rissa, al massimo lucchetti e banni a go-go!!!belpietro ha scritto:steo1985 ha scritto:.... forse non é lo spazio più indicato Sig.ra LUISELLA, ma volevo chiedere se sarà possibile commentare i mondiali di calcio su questo forum. So che é vietato parlare di calcio, ma visto che é un evento quadriennale, magari un'eccezione si potrebbe fare...Leggo quotidianamente topics molto più "scomodi", su meridionali, extracomunitari e altri vari... che spesso vengono chiusi... non mi sembra di chiedere la luna... Cordialità! Marco
il calcio è "off" non per motivi religiosi, ma perché è stato occasione abituale di disdicevoli risse.
non so se ai mondiali, diminuendo le parti in causa (pro e contro, invece delle 40 e passa squadre dei due campionati), il rischio diminuirebbe.
... ok ci rinuncio a priori!ivanpg ha scritto:steo1985 ha scritto:...ok grazie belpietro... Spero in un'eccezione, sai qui in Italia siamo in più di 57 milioni di allenatori, e sarebbe bello discutere le sorti dei nostri azzurri. So che si rischia sempre la rissa, al massimo lucchetti e banni a go-go!!!belpietro ha scritto:steo1985 ha scritto:.... forse non é lo spazio più indicato Sig.ra LUISELLA, ma volevo chiedere se sarà possibile commentare i mondiali di calcio su questo forum. So che é vietato parlare di calcio, ma visto che é un evento quadriennale, magari un'eccezione si potrebbe fare...Leggo quotidianamente topics molto più "scomodi", su meridionali, extracomunitari e altri vari... che spesso vengono chiusi... non mi sembra di chiedere la luna... Cordialità! Marco
Il problema sono proprio i 57 milioni di allenatori
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa