Si esatto però la parte fissata però sopra il blocco motore.Possiamo dire la femmina :lol:rosberg ha scritto:tresti fare e mettere una fotografia?
Se non ho capito male ciò che intendi tu, credo sia dentro a pressione...
Si però a guardarle non sembrano le solite clip :cry:rosberg ha scritto:Ma dovrebbero esser delle clip o dei sottosquadra che tengono fissato il pezzo credo...
Nama68 ha scritto:A dire il vero, giusto un paio di volte mi è capitato di toglierlo e se non ricordo male si tratta di perni ad incastro a pressione con testa sferica.
In pratica dei perni con in cima una sfera che si incastra nella cavità contrapposta...
Ma da qui a darti un nome.... :shock:
Al massimo ti direi "fermo anteriore per panello coprimotore"
Ciao 8)
OctaviaUd ha scritto:Mi dicono che per avere le originali bisogna comprare anche la plastica coprimotore.... :cry:
OctaviaUd ha scritto:Mi dicono che per avere le originali bisogna comprare anche la plastica coprimotore.... :cry:
Sò che è come cercare un'ago nel pagliaio :evil: Quando spieghi cosa cerchi neppure sanno a volte di cosa si parla :cry:Nama68 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Mi dicono che per avere le originali bisogna comprare anche la plastica coprimotore.... :cry:
...che ne dici di passare per "sfasciacarrozze"?(autodemolizioni in italiano
)
Visto che lo stesso fissaggio dovrebbe essere utilizzato anche dai modelli VW, dovresti avere un po' di possibilità in più
Ciao 8)
L'unica è andare li a vedere direttamente oppure verificare quali modelli hanno la stessa copertura e chiedere del coprimotore in plastica. Quando li, prendi anche i ganciOctaviaUd ha scritto:Sò che è come cercare un'ago nel pagliaio :evil: Quando spieghi cosa cerchi neppure sanno a volte di cosa si parla :cry:Nama68 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Mi dicono che per avere le originali bisogna comprare anche la plastica coprimotore.... :cry:
)
Visto che lo stesso fissaggio dovrebbe essere utilizzato anche dai modelli VW, dovresti avere un po' di possibilità in più
Ciao 8)
OctaviaUd ha scritto:Sò che è come cercare un'ago nel pagliaio :evil: Quando spieghi cosa cerchi neppure sanno a volte di cosa si parla :cry:Nama68 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Mi dicono che per avere le originali bisogna comprare anche la plastica coprimotore.... :cry:
)
Ciao 8)
:shock:gasato70 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Sò che è come cercare un'ago nel pagliaio :evil: Quando spieghi cosa cerchi neppure sanno a volte di cosa si parla :cry:Nama68 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Mi dicono che per avere le originali bisogna comprare anche la plastica coprimotore.... :cry:
)
Ciao 8)
Hai provato a girare qualche "sfascio"..???
Magari riesci a risolvere a pochissimo prezzo...![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa