Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    dedicato a "oh la la" ........ in una delle prime scene sull'auto volante l'agente K, il protagonista di questo sequel, accende il motore.. e sul monitor del cruscotto, che ha l'aspetto , nelle auto di oggi che ancora non volano, del navigatore e centro della multimedialità, compare per poche frazioni di secondo il marchio della Peugeot
    PS con il resto del film non c'entra assolutamente nulla.. una marchetta a pagamento?
    2° PS questo dubbio è stato la parte più interessante del film, quindi : non devo andare a vedere i sequel,....non devo andare a vedere i sequel, .... non devo andare a vedere i sequel,.. lo scrivo 100 volte così imparo
     
    A Oh la la piace questo elemento.
  2. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    DAScjWXVYAA1rGPu.jpg
    Beh non so che cosa debbo dirti, si vede che i Spinner del futuro saranno Peugeot ..., probabilmente questo marchio piace a diversi registi , attori americani e non solo ...credo ....
    Insomma un cammeo nel momento giusto, col marchio del Leone che torna negli Stati Uniti dopo decenni con l'app Free2Move, che ambisce a fare di PSA il provider di mobilità più importante entro il 2030. ..:emoji_sunglasses:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2017
  3. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
  4. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    Non sono d'accordo, a mio parere ( e pure secondo molte critiche che ho letto) BladeRunner è stato un mito, davanti al quale il sequel.. una fetecchia !
     

Condividi questa Pagina