per chi non la sapesse é il più grande fondo di investimento del mondo. E cosa ha deciso il suddetto fondo? ecco qua...Quindi, vien da pensare che dietro tutto questa svolta verde ci siano i soldi. I soliti noti ovviamente. Altro che inquinamento.
Ovvio. Per la cosiddetta svolta green occorrono un mucchio di soldi che la gente non ha, ecco che arrivano i fondi a finanziare la mobilità elettrica e altre fesserie del genere. Ovviamente non lo faranno gratis.per chi non la sapesse é il più grande fondo di investimento del mondo. E cosa ha deciso il suddetto fondo? ecco qua...Quindi, vien da pensare che dietro tutto questa svolta verde ci siano i soldi. I soliti noti ovviamente. Altro che inquinamento.
Queste cose le diamo per scontate, ovviamente. Le costose fesserie sono ben altre e ad esempio concernono l’automotiveAnche dotarsi di fognature e sistemi di riciclo o smaltimento rifiuti implica grandi investimenti. Ma questo non vuol dire che sia una fesseria.
Anche dotarsi di fognature e sistemi di riciclo o smaltimento rifiuti implica grandi investimenti. Ma questo non vuol dire che sia una fesseria.
Lo diventa allorquando le fognature esistono già, funzionano bene e la tecnologia candidata alla sostituzione aggiunge poco o nulla, mentre con gli stessi investimenti si potrebbero - ad esempio - rendere più efficienti i depuratori....
L'automotive deve essere regolamentata in una complessa politica globale di mobilità e trasporto, congiuntamente alla rete infrastrutturale e produttiva. Continuare di questo passo non è sostenibile per nessuno.Queste cose le diamo per scontate, ovviamente. Le costose fesserie sono ben altre e ad esempio concernono l’automotive
Le fognature necessitano rimodernamenti continui. Le infrastrutture idem, ma in un sistema finito (pianeta) non esistono risirse infinite (esigenze.)Lo diventa allorquando le fognature esistono già, funzionano bene e la tecnologia candidata alla sostituzione aggiunge poco o nulla, mentre con gli stessi investimenti si potrebbero - ad esempio - rendere più efficienti i depuratori....
Vabbè, era solo un esempio, qui non stiamo parlando di fognature. L'oggetto del mio commento era l'efficienza, se così la possiamo chiamare, di un certo investimento in una direzione piuttosto che in un'altra.Le fognature necessitano rimodernamenti continui. Le infrastrutture idem, ma in un sistema finito (pianeta) non esistono risirse infinite (esigenze.)
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa