vint72 ha scritto:Uno è comunista e l'altro è napoletano...per forza che si blocca...doncamillotarocci ha scritto:colpa di fedesiena e the frog.....
scommettiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buahauahauahauahauahauauahahahahbbbuauauauau
vint72 ha scritto:Uno è comunista e l'altro è napoletano...per forza che si blocca...doncamillotarocci ha scritto:colpa di fedesiena e the frog.....
scommettiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...anch'io sono napoletano, ma NON comunista che sia chiaro...LUISELLA1972 ha scritto:ma dài, poverini....![]()
vint72 ha scritto:...anch'io sono napoletano, ma NON comunista che sia chiaro...LUISELLA1972 ha scritto:ma dài, poverini....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buahahahahahahahahahahahahahahahahaahdoncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:...anch'io sono napoletano, ma NON comunista che sia chiaro...LUISELLA1972 ha scritto:ma dài, poverini....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei ...terù...e mi pulentù entrmbi andiam a dar via hulk...ù
![]()
![]()
![]()
![]()
doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:...anch'io sono napoletano, ma NON comunista che sia chiaro...LUISELLA1972 ha scritto:ma dài, poverini....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei ...terù...e mi pulentù entrmbi andiam a dar via hulk...ù
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Anche io non riuscivo piu' ad entrare....Ho passato le ore piu' drammatiche della mia vita.... :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
8)
![]()
..ormai siamo assuefattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dateci la dose di 4R....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa