eta*beta
0
Ma con il reload non risulta più bannato.Ad ogni modo hai risposto ad un post di 7 anni fa scritto da Giuàn che non fa più parte di questo forum ...
Ma con il reload non risulta più bannato.Ad ogni modo hai risposto ad un post di 7 anni fa scritto da Giuàn che non fa più parte di questo forum ...
era anche lui analfabeta, 1994...
in realtà sì, avevo aperto questo account per contestare il ban e non hanno mai bannato questo.
Confido avverrà a breve
Lo avevo visto senza barraRisulta bannato Vedi l'allegato 34533
Come nella vita dipendeva da dove si capitava. C'erano caserme punitive, di addestramento, di comando. Quelle in cui non ci si annoiava e si imparava qualcosa erano quelle operative.
Troppo rischio
per un medioaltamente scalognato come me; altro che " operative ":
sarei finito sicuramente a Perdas de fogu, come alcuni mie conoscenti.
E comunque i 24 mesi di vita che " rimisero " tanti miei amici finiti in Marina....
Magari aTaranto....
....A me, dai loro racconti, fanno ancora rabbrividire pensando a quando riuscivano a fare qualche raro volatone " mordi e fuggi " a Ferrara.
-Se sei imbarcato ( e non soffri il mal di mare) dev'essere troppo forte. --La vita di terra penso sia lagnosa e a seconda di dove capiti camurriosa ( per dirla alla Montalbano).
Me lo hanno confermato gli amici della leva di mare.Se sei imbarcato ( e non soffri il mal di mare) dev'essere troppo forte.
Non ho capito cosa sia sucesso ad un messaggio a cui stavo replicando.
Personalmente li manderei tutti a fare un giro dalle parti di Tel Aviv...E comunque oggi si è complicato un po' tutto. Il politicamente corretto, il buonismo imperante; questo non si tocca, quest' altro non si può, i genitori fan dei figli, i social. Fare la leva oggi sarebbe drammatico.......
IMHO, quello avrebbe molto senso come metodo per far passare la noia a certi ragazzini che impestano le strade di notte e fanno danni perchè appunto "si annoiano".....non capisco l'interesse pubblico del bracciantato agricolo,
Far fare loro un po' di schiavitù per il caporale di turno? Riptistiniamo anche lo ius primae noctis?IMHO, quello avrebbe molto senso come metodo per far passare la noia a certi ragazzini che impestano le strade di notte e fanno danni perchè appunto "si annoiano".....
CitWeb - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa