addirittura due... che golosità... una porzione singolo è sufficiente...
in zona;
non entrambe.... in fase " penetrativo ascensionale "
Ultima modifica:
addirittura due... che golosità... una porzione singolo è sufficiente...
il che è pure peggio...
Bravissimo... in sunto al tuo intervento sempre puntuale e preciso, cito il mio internista e diabetologo... non bisogna preoccuparsi ma occuparsi della salute (riferito al mio diabete)Non ho il tempo di leggere le risposte, ma il discorso prevenzione è da definirsi quale assolutamente essenziale!
Mio padre 2 mesi fa ha fatto le analisi del sangue di controllo per la prostata. Analisi PERFETTE, ma il suo urologo, per scrupolo, gli ha fatto fare un'eco. Dall'eco è emersa un ombra, da li alla biopsia il passo è stato breve e l'esito infausto di tumore maligno alla prostata è diventato realtà in un battito di ciglia.
Questo per dire che è meglio non aspettare che il PSA raggiunga livelli di guardia perchè, non so nei vari casi, ma nel suo è stato letteralmente irrilevante.
A breve saprà se potrà essere operato col robot Da Vinci o col metodo tradizionale.
Sperém...
E cmq si vanno incontro a possibili problemi tipo incontinenza e perdita dell'erezione. Sono cose che fanno accaponare la pelle, ma se si pensa che l'alternativa è la morte...forse un pannolone e/o il saluto al paruolo sono accettabili.
Piu' che il PSA bisogna farsi mettere piu' spesso quelle 2 dita ....
Poi la biopsia. Che comunque rischia di spargere cellule....
Il mio Urologo dixit
due? a me ne ha messa solo unaPiu' che il PSA bisogna farsi mettere piu' spesso quelle 2 dita ....
Poi la biopsia. Che comunque rischia di spargere cellule....
Il mio Urologo dixit
visto,non ho capito le due puntate alla volta(meglio cosi ne, sei puntate non le avrei sopportate) e per essere sincero e' stata una noia mortale.PS Parlando di pazienti che si improvvisano medici,personaggi simili sono molto diffusi nel cinema italiano,vi consiglio la serie "La linea verticale" con Valerio Mastrandrea e il bravissimo Giorgio Tirabassi nel ruolo del paziente che in reparto visita i suoi vicini di stanza,da pareri ed esegue diagnosi anche per compensare lo scarso impegno da parte dei veri medici.
a me ne basta uno di dito che in genere é
![]()
visto,non ho capito le due puntate alla volta(meglio cosi ne, sei puntate non le avrei sopportate) e per essere sincero e' stata una noia mortale.
Devo dire che non e' particolarmente terribile....
Anche per quello avevo cominciato da poco a frequentare l' " ambiente "....Visti anche i 110 E ( ma con fattura ) a botta
![]()
visto,non ho capito le due puntate alla volta(meglio cosi ne, sei puntate non le avrei sopportate) e per essere sincero e' stata una noia mortale.
cuorern - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa