PanDemonio ha scritto:
- Se vuoi un frigo di marca, almeno impara a scriverla: Liebherr.
- Non capisco che differenza ci sia tra una lavapiatti e una lavastoviglie, ma soprattutto che bisogno ci sia di avere entrambe in una sola cucina di una giovane coppia.
- Liebherr, AEG e Miele, con due stipendi da 1000 euro al mese, non sono nel tuo target.
- Prima di pensare ai soldi da spendere per la cucina, assicurati che ne valga la pena: spendere 20.000 è impegnativo, farlo e poi mangiare comunque scatolette e precotti è da coglioni.
- Se ne vale la pena, però, sono probabilmente i soldi meglio spesi di tutta la tua vita.
- L'attrezzatura è tanto, ma il "manico" è tutto: molte nonne preparano ancora fior di pranzi e cene usando cucine e frigoriferi che erano già obsoleti prima che nascessimo.
- Lavare i piatti a mano, soprattutto quando si è giovani e pieni di ormoni, può essere sexy da morire.
- A casa mia il frigo è Bosch, la cucina è Indesit e la lavastoviglie è mia moglie, e abbiamo già festeggiato i primi 10 anni di matrimonio. Vivi e bene in carne.
Just my two cents.
Lavastoviglie AEG e lavatrice Miele.
(in casa dei miei genitori, io ancora non ho una casa).
Sarà anche sensato spendere tutti questi soldi per una cucina ma io non guadagno 5.000 euro al mese, per me sborsare 20.000 euro per una cucina vuol dire indebitarmi per 10 anni, io guadagno 1.200 euro e la mia ragazza pure.
Lo stipendio medio in Italia (per chi ce l'ha) siamo sui 1.200-1.500 al mese, spiegami come fai a fare tutte ste cose con quella cifra (la cucina è solo una delle cose che devi fare).
Io preferisco spendere negli elettrodomestici (se ti si rompono sono cazzi).