FEDERICA8474 ha scritto:ma che dire....
in ambito lavorativo mi sento ''delusa'',innanzi tutto faccio un lavoro che non mi piace + di tanto ma non ho alternative poi mi faccio un culo quadro mentre altri non fanno un cavolo, io devo fare giornata quando ad altri fanno fare quello che hanno voglia, in ambito familiare tutto ok per il momento , sono sicura che è una cosa passeggera perchè fra un pochino inizieranno i battibecchi per vari motivi conoscendo le mie cognate.... chiudo questo anno con una leggera speranza :?: :?: :?: :?: :?: che le cose migliorino, ma dall'altra sono negativa perchè sarà sempre peggio...
ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ma che dire....
in ambito lavorativo mi sento ''delusa'',innanzi tutto faccio un lavoro che non mi piace + di tanto ma non ho alternative poi mi faccio un culo quadro mentre altri non fanno un cavolo, io devo fare giornata quando ad altri fanno fare quello che hanno voglia, in ambito familiare tutto ok per il momento , sono sicura che è una cosa passeggera perchè fra un pochino inizieranno i battibecchi per vari motivi conoscendo le mie cognate.... chiudo questo anno con una leggera speranza :?: :?: :?: :?: :?: che le cose migliorino, ma dall'altra sono negativa perchè sarà sempre peggio...
Come fai ad essere negativa alla tua età?
Non far caso a tutto, le altre persone le vedi una giornata, poi ognuno a casa sua. L'importante è che si stia bene dentro le proprie quattro mura.
Per il lavoro ti capisco ma se non puoi far niente cerca il lato positivo, c'è gente che non lavora, chi in cassa integrazione e così via, c'è sempre chi sta peggio e devi guardare loro, certo se guardi chi va meglio ti sembrerà tutto sbagliato.
Ciao
Ivan
FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ma che dire....
Come fai ad essere negativa alla tua età?
Non far caso a tutto, le altre persone le vedi una giornata, poi ognuno a casa sua. L'importante è che si stia bene dentro le proprie quattro mura.
Per il lavoro ti capisco ma se non puoi far niente cerca il lato positivo, c'è gente che non lavora, chi in cassa integrazione e così via, c'è sempre chi sta peggio e devi guardare loro, certo se guardi chi va meglio ti sembrerà tutto sbagliato.
Ciao
Ivan
sai cosa verso la mia collega sono quasi invidiosa lei arriva a casa tranquilla da la merenda al bimbo se deve fare qualcosa bene se no non fa un cavolo mentre io arrivo a casa alle 6 con un bambino che mi si attacca alle gambe una cena da preparare in fretta poi ovviamente bisogna pulire . una giornata senza tirare il fiato ne al lavoro ne a casa. e io sto iniziando veramente a essere stanca... se a questo attacchi il fatto che molto probabilmente sono anemica che di conseguenza mi aumenta la stenchezza.....
ivanpg ha scritto:ma che dire...
Anzi le cose preferisco farle quando sono a casa solo, altrimenti direbbe sempre "non così, non cosà"
ilLepro ha scritto:contra: professionalmente e' stato l'anno peggiore di sempre.
pro: nuovo arrivo in famiglia, margherita
ciao!!!
miranda453 ha scritto:Che nello leggerVi, peccato che alcuni che partecipano ai raduni sembrano " allergici " allo scrivere![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa