alpierto ha scritto:conferme del Bigfoot anche sul nuovo Quattroruote di febbraio: arrivo previsto per il 2016, pianale della nuova golf (VII) che sarà utilizzato anche per il nuovo tiguan. Slurp![]()
MOLTO difficile quello che scrivi perchè contrasta con quello scritto più su, leggi
: Ricordate, in ottobre, l'anticipazione di Auto Bild su una grande Yeti? In questi giorni, Winfried Vahland, CEO Skoda, nel rilasciare un'intervista all'edizione ceca di Forbes, ha confermato che una volta che tutta l'attuale gamma sarà stata rinnovata, ci sarà spazio per un SUV più lungo di una cinquantina di centimetri rispetto alla Yeti, che sarà in competizione, per intenderci, con mezzi tipo la Kia Sorento. E' comunque da tener presente che, essendo lo sviluppo in fase embrionale, si parla di un'attesa di circa cinque anni
questa notizia significa che la sua lunghezza arriverebbe a 470 cm circa e non credo che una golf può essere così lunga e non credo che faranno una bigtiguan!!!
il pianale attuale della yeti 425 è condiviso con tiguan 440 poichè a yeti hanno rifilato muso e coda: pezzi di plastica che poco hanno a che fare con lunghezza del pianale (anche se molti non l'hanno ancora capito e pensano che vw sia più grande di sK :lol: :lol: :lol: )
inoltre non è possibile perchè già dal Q3 attuale si sta per adottare la piattaforma a pianali mobili quindi non ci saranno più pianali condivisi.