eta*beta
0
Wordlessho dato via il Guzzi V50 per un motorino, che progresso eh
Wordlessho dato via il Guzzi V50 per un motorino, che progresso eh
Se davamo fuoco alla cantina con noi dentro... pure peggio. Ma la vita in campagna è un po' più selvaggia, trasgressiva, s9no vivo per sbaglioquello era peggio, anche solo per la salute...
mah... credo che chi è "trasgressivo" (e in un certo stadio della vita lo siamo più o meno tutti), un modo per farsi male lo trova in qualsiasi ambiente. IMHO, eh...la vita in campagna è un po' più selvaggia, trasgressiva,
Chennesò, so solo che mi prendevano a male parole, avevo 8 o 9 anni, che vuoi che capissi, volevo solo andare in moto, fumare e bere alcoolici... beh, esattamente come ora...Oddio, a mia memoria le assegnazioni di carburanti agricoli sono sempre state abbastanza generose in quanto basate su consumi e ipotesi di ore di lavoro tabellari, poi quanto poteva essere il consumo del motorino rispetto a quello di un motocoltivatore pesante?
secondo me la disponibilità limitata di benzina era più che altro un pretesto, lo scopo primario era quello di limitare le intemperanze dei nipoti...so solo che mi prendevano a male parole,
che sarebbe "senza parole" sono andato a vedere in google traduttore...eh, cosa vuoi, mi ero tolto il pallino della moto grossa, ero sempre solo, dato che gli altri 2 che andavamo via insieme, a uno la morosa ha messo il veto alla moto e l'altro tira tira ha fatto un incidente che per poco ci lascia le penne e visto che un 500 ha pure le sue belle spese di mantenimento...Wordless
Crescendo ai margini della periferia, diviso tra la compagnia dei turbolenti di quartiere ed i cugini di campagna, distanti poche centinaia di metri al max, devo dire che la periferia è più conflittuale e violenta, ma la campagna è più rischiosa, almeno per quello che ho sperimentato negli anni 70-80.mah... credo che chi è "trasgressivo" (e in un certo stadio della vita lo siamo più o meno tutti), un modo per farsi male lo trova in qualsiasi ambiente. IMHO, eh...
Come le vignette umoristiche della settimana enigmistica o quelle satiriche dei quotidiani.che sarebbe "senza parole"
A me piaceva andare in gruppo solo per mulattiere e greti dei torrenti di montagna. Da solo sono andato ancora poco ma poi basta, troppo pericoloso in epoca precellulare. Ma in strada vado meglio da solo, parto, mi fermo, riparto quando voglio, tiro o mollo l'andatura a piacimento, e, se voglio, allungo il giro... anche le zavorrine alla lunga... lo so sono un misantropo.ero sempre solo, dato che gli altri 2 che andavamo via insieme
giri da solo ne ho fatti tanti, ma mi piaceva anche essere in compagnia, sai com'è, qualunque cosa succeda affrontarla in compagnia è meglio, ma a un certo punto proprio di girare da solo non mi andava più, tanto per dirne una, era anche un periodo dove pioveva molto più di adesso, infatti ricordo lavate a più non posso...Ma in strada vado meglio da solo,
anche le zavorrine alla lunga....
boh, cosa sono?Le zavorrine... da quanto tempo non sentivo questa parola!
boh, cosa sono?
nel breve periodo della mia (indegna) militanza tra i centauri, il ruolo dell'esemplare in questione è stato ricoperto per alcun volte dall'agropargola nel tragitto estivo casa-nonni. Io però la chiamavo "zainetto"....Esemplare femminile seduto sulla parte posteriore della sella di una moto.
Può essere la fidanzata, la moglie o semplicemente un'amica.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa