alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
pensa te , milioni spesi e questo qua quatto quatto salta fuori con la scoperta dell'acqua caldaa_gricolo ha scritto:Oddio.....piano con gli entusiasmi. Sembra che il bicarbonato, agendo sul pH del sangue ostacoli la metastasi di certi tumori. Che sarebbe già qualcosa, ma da qui a cantare vittoria nella lotta al cancro direi che il gatto è ancora ben lontano dal sacco. Aspetto 3,14 che ne sa più di noi, comunque.
FAUST50 ha scritto:pensa te , milioni spesi e questo qua quatto quatto salta fuori con la scoperta dell'acqua caldaa_gricolo ha scritto:Oddio.....piano con gli entusiasmi. Sembra che il bicarbonato, agendo sul pH del sangue ostacoli la metastasi di certi tumori. Che sarebbe già qualcosa, ma da qui a cantare vittoria nella lotta al cancro direi che il gatto è ancora ben lontano dal sacco. Aspetto 3,14 che ne sa più di noi, comunque.
a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
Lavare l'insalata col bicarbonato non serve a un ciufolo....
anche se non ci metti il bicarbonato l'insalata assorbe liquido e risulta piu croccante...mai visto i fruttivendoli (stracciare)bagnare gli ortaggialexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
Non so mi dura di più... è l'insalata del mio orticello. Non uso nessun prodotto chimico.
La lascio in ammollo circa 4 ore in acqua e bicarbonato. Diventa molto turgida e appunto mi dura più a lungo. Qualcuno ha spiegazioni?
Vado a farmi un bidet con il bicarbonato....alexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
Non so mi dura di più... è l'insalata del mio orticello. Non uso nessun prodotto chimico.
La lascio in ammollo circa 4 ore in acqua e bicarbonato. Diventa molto turgida e appunto mi dura più a lungo. Qualcuno ha spiegazioni?
alexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
FAUST50 ha scritto:anche se non ci metti il bicarbonato l'insalata assorbe liquido e risulta piu croccante...mai visto i fruttivendoli (stracciare)bagnare gli ortaggialexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
alexmed ha scritto:La lascio in ammollo circa 4 ore in acqua e bicarbonato. Diventa molto turgida e appunto mi dura più a lungo. Qualcuno ha spiegazioni?
eddai , pero' lo devi lasciar pucciato almeno per quattro orenorbig ha scritto:Vado a farmi un bidet con il bicarbonato....alexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Lavo sempre l'insalata col bicarbonato... la sciacquerò meno...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa