vai su google e digita http://www.quattroruote.it/acp2012
ciao
ciao
matteomatte1 ha scritto:Sportive: Audi TT
Fuoristrada: Mazda CX5
strani concetti, non c'arrivo, mah.... :shock: :shock: :shock:
Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
- Berline medie: Hyundai i30 (ha fatto intendere maggiormente il balzo di qualità dei coreani, presentando un ottimo prodotto, ai vertici nella categoria);
- Berline medio/grandi: Bmw Serie 3 (ottima qualità costruttiva, linea mozzafiato e soprattutto l'unica berlina di questa stazza che con i 163 cv del 2.0 TD, riesce a percorrere 19 km/l mediamente e a sfiorare i 20 km/l in città e in autostrada e a infrangerli prepotentemente in extraurbano);
- Berline grandi: Audi A7 Sportback (anche se tendente ad una coupè, è sicuramente la più bella del settore, linea perfetta, qualità di alto livello e alte prestazioni);
- Berline di Lusso: Maserati Quattroporte (eterna, emblema delle berline di lusso)
- Sportive piccole: Peugeot RCZ Restyling (troppo bella, ma soprattutto per il debutto del 1.6 turbo da 260 cv, attualmente il più potente tra i 1.6 in dotazione ad auto stradali);
- Sportive grandi o super sportive: Lamborghini Aventador (senza commento)
- Cabrio: Mini Roadster 2 posti (affascinante);
- Suv/Crossover: Mazda CX-5 ( azzeccatissima, tecnologica, incredibilmente bella);
- Fuori strada: Mercedes Classe G AMG 612 CV (un mostro vero, un fuoristrada adatto anche ai fondi più duri, con la potenza di un'auto supersportiva);
- Monovolume: Opel Zafira 1.6 turbo 150 cv a metano (percorre 500 km di autonomia a metano, con un pieno che costa 24 euro, e un motore turbo prestante e linea con interni stupendi);
- Auto ibride: Prius (per la sostanza), Peugeot 508 RXH (per estetica, funzioni e tecnologia/prestazioni).
tizioecaio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Sportive: Audi TT
Fuoristrada: Mazda CX5
strani concetti, non c'arrivo, mah.... :shock: :shock: :shock:
Ho solo cercato di stilare delle preferenze più per il popolo.. Avrei messo Ferrari e Range Rover magari, ma quei prezzi sono fuori dalle tasche di quasi chiunque..
Certo che se ci fosse stata la categoria suv e Crossover è li che avrei messo la CX5, che fuoristrada davvero non lo è..
G5 ha scritto:Scusate dov'è che si vota?
reFORESTERation ha scritto:Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
- Berline medie: Hyundai i30 (ha fatto intendere maggiormente il balzo di qualità dei coreani, presentando un ottimo prodotto, ai vertici nella categoria);
- Berline medio/grandi: Bmw Serie 3 (ottima qualità costruttiva, linea mozzafiato e soprattutto l'unica berlina di questa stazza che con i 163 cv del 2.0 TD, riesce a percorrere 19 km/l mediamente e a sfiorare i 20 km/l in città e in autostrada e a infrangerli prepotentemente in extraurbano);
- Berline grandi: Audi A7 Sportback (anche se tendente ad una coupè, è sicuramente la più bella del settore, linea perfetta, qualità di alto livello e alte prestazioni);
- Berline di Lusso: Maserati Quattroporte (eterna, emblema delle berline di lusso)
- Sportive piccole: Peugeot RCZ Restyling (troppo bella, ma soprattutto per il debutto del 1.6 turbo da 260 cv, attualmente il più potente tra i 1.6 in dotazione ad auto stradali);
- Sportive grandi o super sportive: Lamborghini Aventador (senza commento)
- Cabrio: Mini Roadster 2 posti (affascinante);
- Suv/Crossover: Mazda CX-5 ( azzeccatissima, tecnologica, incredibilmente bella);
- Fuori strada: Mercedes Classe G AMG 612 CV (un mostro vero, un fuoristrada adatto anche ai fondi più duri, con la potenza di un'auto supersportiva);
- Monovolume: Opel Zafira 1.6 turbo 150 cv a metano (percorre 500 km di autonomia a metano, con un pieno che costa 24 euro, e un motore turbo prestante e linea con interni stupendi);
- Auto ibride: Prius (per la sostanza), Peugeot 508 RXH (per estetica, funzioni e tecnologia/prestazioni).
che strano, come mai non hai messo tutti orinali franzosi tra le prime?
tizioecaio ha scritto:tizioecaio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Sportive: Audi TT
Fuoristrada: Mazda CX5
strani concetti, non c'arrivo, mah.... :shock: :shock: :shock:
Ho solo cercato di stilare delle preferenze più per il popolo.. Avrei messo Ferrari e Range Rover magari, ma quei prezzi sono fuori dalle tasche di quasi chiunque..
Certo che se ci fosse stata la categoria suv e Crossover è li che avrei messo la CX5, che fuoristrada davvero non lo è..
E poi cosa vuoi da me! Qua c'è gente che ha messo Hyunday e Francesine fra le scelte.. Per caritàààà![]()
![]()
![]()
![]()
tizioecaio ha scritto:Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
- Berline medie: Hyundai i30 (ha fatto intendere maggiormente il balzo di qualità dei coreani, presentando un ottimo prodotto, ai vertici nella categoria);
- Berline medio/grandi: Bmw Serie 3 (ottima qualità costruttiva, linea mozzafiato e soprattutto l'unica berlina di questa stazza che con i 163 cv del 2.0 TD, riesce a percorrere 19 km/l mediamente e a sfiorare i 20 km/l in città e in autostrada e a infrangerli prepotentemente in extraurbano);
- Berline grandi: Audi A7 Sportback (anche se tendente ad una coupè, è sicuramente la più bella del settore, linea perfetta, qualità di alto livello e alte prestazioni);
- Berline di Lusso: Maserati Quattroporte (eterna, emblema delle berline di lusso)
- Sportive piccole: Peugeot RCZ Restyling (troppo bella, ma soprattutto per il debutto del 1.6 turbo da 260 cv, attualmente il più potente tra i 1.6 in dotazione ad auto stradali);
- Sportive grandi o super sportive: Lamborghini Aventador (senza commento)
- Cabrio: Mini Roadster 2 posti (affascinante);
- Suv/Crossover: Mazda CX-5 ( azzeccatissima, tecnologica, incredibilmente bella);
- Fuori strada: Mercedes Classe G AMG 612 CV (un mostro vero, un fuoristrada adatto anche ai fondi più duri, con la potenza di un'auto supersportiva);
- Monovolume: Opel Zafira 1.6 turbo 150 cv a metano (percorre 500 km di autonomia a metano, con un pieno che costa 24 euro, e un motore turbo prestante e linea con interni stupendi);
- Auto ibride: Prius (per la sostanza), Peugeot 508 RXH (per estetica, funzioni e tecnologia/prestazioni).
Guarda che la categoria Suv e Crossover non c'è...![]()
reFORESTERation ha scritto:Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
- Berline medie: Hyundai i30 (ha fatto intendere maggiormente il balzo di qualità dei coreani, presentando un ottimo prodotto, ai vertici nella categoria);
- Berline medio/grandi: Bmw Serie 3 (ottima qualità costruttiva, linea mozzafiato e soprattutto l'unica berlina di questa stazza che con i 163 cv del 2.0 TD, riesce a percorrere 19 km/l mediamente e a sfiorare i 20 km/l in città e in autostrada e a infrangerli prepotentemente in extraurbano);
- Berline grandi: Audi A7 Sportback (anche se tendente ad una coupè, è sicuramente la più bella del settore, linea perfetta, qualità di alto livello e alte prestazioni);
- Berline di Lusso: Maserati Quattroporte (eterna, emblema delle berline di lusso)
- Sportive piccole: Peugeot RCZ Restyling (troppo bella, ma soprattutto per il debutto del 1.6 turbo da 260 cv, attualmente il più potente tra i 1.6 in dotazione ad auto stradali);
- Sportive grandi o super sportive: Lamborghini Aventador (senza commento)
- Cabrio: Mini Roadster 2 posti (affascinante);
- Suv/Crossover: Mazda CX-5 ( azzeccatissima, tecnologica, incredibilmente bella);
- Fuori strada: Mercedes Classe G AMG 612 CV (un mostro vero, un fuoristrada adatto anche ai fondi più duri, con la potenza di un'auto supersportiva);
- Monovolume: Opel Zafira 1.6 turbo 150 cv a metano (percorre 500 km di autonomia a metano, con un pieno che costa 24 euro, e un motore turbo prestante e linea con interni stupendi);
- Auto ibride: Prius (per la sostanza), Peugeot 508 RXH (per estetica, funzioni e tecnologia/prestazioni).
che strano, come mai non hai messo tutti orinali franzosi tra le prime?
Quella della "tecnologia micro ibrida" la potevi risparmiare, è un semplice motorino di avviamento rinforzato, gestito da una centralina da 2 euro, per rientrare con i consumi, nient'altro.Luigigeo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
.
Si tratta di una mia opinione: sei libero di condividerla o meno.
arizona77 ha scritto:guarda, de gustibus.....
Ma Toyota Avensis.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
forse non l' avrebbero votata nemmen....
Piuttosto Accord o M 6 :shock: ma Avensis
XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:guarda, de gustibus.....
Ma Toyota Avensis.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
forse non l' avrebbero votata nemmen....
Piuttosto Accord o M 6 :shock: ma Avensis
Non vedo cosa avrebbe l'Avensis di così tanto "abberrante"!
Luigigeo ha scritto:tizioecaio ha scritto:Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
- Berline medie: Hyundai i30 (ha fatto intendere maggiormente il balzo di qualità dei coreani, presentando un ottimo prodotto, ai vertici nella categoria);
- Berline medio/grandi: Bmw Serie 3 (ottima qualità costruttiva, linea mozzafiato e soprattutto l'unica berlina di questa stazza che con i 163 cv del 2.0 TD, riesce a percorrere 19 km/l mediamente e a sfiorare i 20 km/l in città e in autostrada e a infrangerli prepotentemente in extraurbano);
- Berline grandi: Audi A7 Sportback (anche se tendente ad una coupè, è sicuramente la più bella del settore, linea perfetta, qualità di alto livello e alte prestazioni);
- Berline di Lusso: Maserati Quattroporte (eterna, emblema delle berline di lusso)
- Sportive piccole: Peugeot RCZ Restyling (troppo bella, ma soprattutto per il debutto del 1.6 turbo da 260 cv, attualmente il più potente tra i 1.6 in dotazione ad auto stradali);
- Sportive grandi o super sportive: Lamborghini Aventador (senza commento)
- Cabrio: Mini Roadster 2 posti (affascinante);
- Suv/Crossover: Mazda CX-5 ( azzeccatissima, tecnologica, incredibilmente bella);
- Fuori strada: Mercedes Classe G AMG 612 CV (un mostro vero, un fuoristrada adatto anche ai fondi più duri, con la potenza di un'auto supersportiva);
- Monovolume: Opel Zafira 1.6 turbo 150 cv a metano (percorre 500 km di autonomia a metano, con un pieno che costa 24 euro, e un motore turbo prestante e linea con interni stupendi);
- Auto ibride: Prius (per la sostanza), Peugeot 508 RXH (per estetica, funzioni e tecnologia/prestazioni).
Guarda che la categoria Suv e Crossover non c'è...![]()
Certo che c'è invece e la CX-5 è proprio una di queste. Sicuramente la CX-5 non è una fuoristrada vera come le varie Wrangler, Defender, Classe G, Pajero, ecc. ecc. Prova a mettere una CX-5 nel bel mezzo delle montagna, prova a farle attraversare i guadi o a saltare rocce o quant'altro, soprattutto senza le ridotte, poi ne riparliamo.
infatti a me l'attuale è sempre piaciuta.XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:guarda, de gustibus.....
Ma Toyota Avensis.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
forse non l' avrebbero votata nemmen....
Piuttosto Accord o M 6 :shock: ma Avensis
Non vedo cosa avrebbe l'Avensis di così tanto "abberrante"!
53AR ha scritto:Quella della "tecnologia micro ibrida" la potevi risparmiare, è un semplice motorino di avviamento rinforzato, gestito da una centralina da 2 euro, per rientrare con i consumi, nient'altro.Luigigeo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Luigigeo ha scritto:Ecco le mie scelte:
- City Car: Fiat Panda (indovinata nella linea e nella praticità);
- Utilitarie: Peugeot 208 (ha rivoluzionato questo settore, con la riduzione di peso e delle dimensioni esterne, con aumento significato dello spazio interno, e utilizzo della tecnologia micro-ibrida su questo segmento);
.
Si tratta di una mia opinione: sei libero di condividerla o meno.
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa