No assolutamente, ho messo le faccine giuste! :lol:156jtd. ha scritto:noto nervosismo in qualcuno o sbaglio!!!?? Peccato! :lol:
P.S. grazie monAstellatore :lol:
No assolutamente, ho messo le faccine giuste! :lol:156jtd. ha scritto:noto nervosismo in qualcuno o sbaglio!!!?? Peccato! :lol:
|Mauro65| ha scritto:No assolutamente, ho messo le faccine giuste! :lol:156jtd. ha scritto:noto nervosismo in qualcuno o sbaglio!!!?? Peccato! :lol:
valvonauta_distratto ha scritto:Ok, io posso anche essere d'accordo cosi lavorano i nostri concittadini però bisogna cambiare lo stemmma in Alfa Romeo Mirafiori visto che non si capisce perche non si produca ad arese ridando il posto a tanti sventurati operai e impiegati.
Lo so e non mi riferivo a te ... il monAstellatore è un mononeurone che si aggira per il forum ...156jtd. ha scritto:Non ho messo io la monostella!!!
Non è che mi spiace la notizia, il Piemonte è in affanno per quanto concerne il settore metalmeccanico, è che purtroppo tale notizia non sta in piedi, appare la solita boutade del maglionato.cmq rimane il fatto che una notizia del genere se confermata dovrebbe essere un fattore positivo per Alfa e invece a molti spiace ; posso capire i venditori delle tedesche o i tedeschi, ma gli altri no! non li capisco proprio.
:shock:
Quanti ne sono stati mandati a casa ai tempi ad Arese? Le alfa dovrebbero essere costrite li. Poi prima che fuori meglio mirafiori però peccato.. c'è arese uno dei simboli del marchio...156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ok, io posso anche essere d'accordo cosi lavorano i nostri concittadini però bisogna cambiare lo stemmma in Alfa Romeo Mirafiori visto che non si capisce perche non si produca ad arese ridando il posto a tanti sventurati operai e impiegati.
Tanti ??? ormai sono rimasti in pochissimi se non nessuno.
Arese è morta , la non c'è piu nulla e alcune parti sono gia state occupate da altre aziende se non erro.
C'è Grugliasco con mille e passa dipendenti e c'è Mirafiori da saturare.
Giusto produrre li!
156jtd. ha scritto:|Mauro65| ha scritto:No assolutamente, ho messo le faccine giuste! :lol:156jtd. ha scritto:noto nervosismo in qualcuno o sbaglio!!!?? Peccato! :lol:
Non ho messo io la monostella!!!
cmq rimane il fatto che una notizia del genere se confermata dovrebbe essere un fattore positivo per Alfa e invece a molti spiace ; posso capire i venditori delle tedesche o i tedeschi, ma gli altri no! non li capisco proprio.
vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:|Mauro65| ha scritto:No assolutamente, ho messo le faccine giuste! :lol:156jtd. ha scritto:noto nervosismo in qualcuno o sbaglio!!!?? Peccato! :lol:
Non ho messo io la monostella!!!
cmq rimane il fatto che una notizia del genere se confermata dovrebbe essere un fattore positivo per Alfa e invece a molti spiace ; posso capire i venditori delle tedesche o i tedeschi, ma gli altri no! non li capisco proprio.
E quello che penso e dico io....e il bello che poi proprio quelli si sentono insultati..![]()
:twisted: :twisted:
vanguart ha scritto:mangia mangia bon apeti
ehhh quando mancano gli argomenti....che brutta bestia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse si caro Mauro, almeno con riferimento allo stabilimento di Bertone.....|Mauro65| ha scritto:Lo so e non mi riferivo a te ... il monAstellatore è un mononeurone che si aggira per il forum ...156jtd. ha scritto:Non ho messo io la monostella!!!
Non è che mi spiace la notizia, il Piemonte è in affanno per quanto concerne il settore metalmeccanico, è che purtroppo tale notizia non sta in piedi, appare la solita boutade del maglionato.cmq rimane il fatto che una notizia del genere se confermata dovrebbe essere un fattore positivo per Alfa e invece a molti spiace ; posso capire i venditori delle tedesche o i tedeschi, ma gli altri no! non li capisco proprio.
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa