eta*beta
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e senza dover ricorrere al chirurgo plastico, meno male, prima era imbarazzante...vedo che anche tu ne sai qualcosa.....
e senza dover ricorrere al chirurgo plastico, meno male, prima era imbarazzante...vedo che anche tu ne sai qualcosa.....
ho avuto una v40 (MY2004) ed ora ho una legacy. Potendo fare un trapianto perfetto metterei una vettura volvo su telaio/motore subaru. La levorga va strabene, ma anche quella non ne ha moltissimo. Se avessi un po' di elasticità sul prezzo si trovano V70 a poco più di 30k€ o V90 appena sotto i 40, ed è davvero un altro andare... poco sopra i 30k€ si trovano anche delle outback, che è un'auto un po' più completa della levorg... insomma io la vedo così...
27500 scontata porti via la sport style praticamente full optional tranne il navigatore ma con eye sight di serie e cambio automatico.
Se quel tipo di cambio ti va a genio (provalo) e un 1.6 dit da 170 cavalli ti basta perchè no, è un bel mezzo (se esteticamente piace).
Sappi però che dovrai tenerlo alla morte, perchè se devi rivenderla dopo poco mi sa che sarà un bagno di sangue
OK, concordo per prendere una V70, poco di più e si arriva ad una V90che è davvero un altro mondo...Ciao!
se salgo poco sopra i 30k cosa consigli?
la v70 è fuori produzione.. e anche amando volvo, non fa per me.
v90 super auto..ma dei desideri, verso i 40 è veramente troppo
cosa ha la outback di più della levorg a parte immagino il motore?
la outback non inizia ad avere una seduta simil suv alta? o la seduta è bassa?
per la lunghezza non vi fissate, 470 è indicativo, l'importante è avere un bagagliaio di almeno 460 litri
grazie!
io ho provato il cvt che consente guida brillante ma non sportiva, se non usando le marce finte, però sono 170 cv, si guida bene ci si diverte ma senza essere un fulmine, il plus è la tenuta e maneggevolezza, consente di giudare tra le curve in scioltezza... più inerzia con la OB, che si rifà in autostrada...l'hai provata? il cvt lo conosco da honda, certo preferisco il doppia frizione VAG ma dite che la lentezza di cambio dipende dal cvt ?
per i prezzi si fate riferimento ad un pronta consegna, non sono uno che si fissa su un colore particolare o un accessorio.. guardo il totale .. visto che acquistare un auto non è mai un affare![]()
doppio
anche molto meno, in p.c. o km0Sei certo che non si riesca a trovare una Mondeo su quella cifra?
io ho provato il cvt che consente guida brillante ma non sportiva, se non usando le marce finte, però sono 170 cv, si guida bene ci si diverte ma senza essere un fulmine, il plus è la tenuta e maneggevolezza, consente di giudare tra le curve in scioltezza... più inerzia con la OB, che si rifà in autostrada...
OB senza dubbi, IMHO... ma facendo uno sforzo ritornerei sulla svedeze, sempre IMHO... vai a vederle e provarle e facci sapere, sopratutto guarda le offerte in rete... in questo sito ce ne sono, in altri ce ne sono altre...tra levorg e outback se uno deve fare più autostrada e superstrada prezzo/qualità cosa diresti?
civic sedan è una 4 porte con la coda, non una SWbeh alla fine sulla short list che ho civic sedan, levorg, e outback le prenderei tutte col cvt..
OB senza dubbi, IMHO... ma facendo uno sforzo ritornerei sulla svedeze, sempre IMHO... vai a vederle e provarle e facci sapere, sopratutto guarda le offerte in rete... in questo sito ce ne sono, in altri ce ne sono altre...
Ci sono infinità di soluzioni per quella cifra e per quel kmtraggio annuo...
mica tanto, le SW non abbondano, a differenza dei SUV...Ci sono infinità di soluzioni per quella cifra e per quel kmtraggio annuo...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa