di quanto si innalza la composizione di ottano e quanto dura l'additivo?Lo so, infatti la uso e, dove è utile, la arricchisco con octane booster.
C'è già in atro topic.non riesco ad inserire il link per la vendita della rete esso annunciata ieri. Ce anche pad multyenergy che è concessionario shell. Probabilmente si vedranno molte piu stazioni shell in giro(con eventuale vpower)
basta cercare vendita rete esso per le notizie
sorry scusateC'è già in atro topic.
La vendita è scarsa, ma anche la distribuzione, quindi lì dove la hanno c'è anche il giusto giro per venderla in fretta.Ciao,
Vista la scarsa vendita delle 100 ottani, c'è il rischio che stazionino nelle cisterne per mesi. Ha ancora senso pagare di più per avere una benzina vecchia? Detto da uno che usa solo la q8 High perform
Questa notizia non sono ancora riuscito ad interpretarla, anche perché io sapevo che Ip era diventata licenziataria del marchio Esso in Italia, quindi penso abbiano acquistato la proprietà delle stazioni di servizio.non riesco ad inserire il link per la vendita della rete esso annunciata ieri. Ce anche pad multyenergy che è concessionario shell. Probabilmente si vedranno molte piu stazioni shell in giro(con eventuale vpower)
basta cercare vendita rete esso per le notizie
Perché non lo hai scritto nell'altro topic,ti è stato detto che era già aperto unoLa vendita è scarsa, ma anche la distribuzione, quindi lì dove la hanno c'è anche il giusto giro per venderla in fretta.
Questa notizia non sono ancora riuscito ad interpretarla, anche perché io sapevo che Ip era diventata licenziataria del marchio Esso in Italia, quindi penso abbiano acquistato la proprietà delle stazioni di servizio.
I giornali comunque fanno capire che l'intera rete Esso è passata in mani italiane, ma a me risulta che in Italia ci siano circa 2.200 distributori Esso, mentre questa operazione riguarda l'acquisto di circa 1.200 stazioni Esso, quindi diciamo poco più della metà.
Resta poi il dubbio su cosa succederà in futuro, se questi distributori sono legati ad Esso allora resteranno tali, altrimenti al termine del contratto potrebbero formare un nuovo gruppo di rilievo nazionale, mentre vedo più difficile la "spartizione" delle stazioni di servizio.
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa