Per me quando comincia la stagione estiva ci deve essere una reazione chimica tra il sole e le pompe di benzina che fa lievitare i prezzi , sarebbe da studiare il fenomeno.

belpietro ha scritto:maxressora ha scritto:oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
ho fatto ieri il pieno a 1,287, a un self no-logo (brescia)
75flavio75 ha scritto:Per me quando comincia la stagione estiva ci deve essere una reazione chimica tra il sole e le pompe di benzina che fa lievitare i prezzi , sarebbe da studiare il fenomeno.![]()
![]()
![]()
![]()
Maxetto ha scritto:Finirà il petrolio, poi vedremo questi ladri cosa si inventeranno![]()
Io sarei più metodico, evitando i distributori che propongono prezzi "più alti" (anche di poco) rispetto agli altri distributori della zona, nel raggio di una decina di km.crossmax ha scritto:Basterebbe evitare tutti quei distributori che propongono la benzina ad un prezzo troppo alto...
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa