oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
maxressora ha scritto:oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
maxressora ha scritto:oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
testerr ha scritto:maxressora ha scritto:oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
ma dove? mi sembra troppo.
KARUNZ ha scritto:testerr ha scritto:maxressora ha scritto:oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
ma dove? mi sembra troppo.
in zona napoli uno la vendeva a 1.87 e striscia l'ha beccato....
ormai è un furto estivo legalizzato...pll66 ha scritto:Non capisco tanto stupore: è perfettamente normale che, quando iniziano i periodi di vacanze, i prezzi aumentino. E' sempre stato così...
Sarà un comportamento ignobile, ma non c'è da stupirsi, visto che nessuno lo impedisce.
belpietro ha scritto:maxressora ha scritto:oggi appena uscito di casa ho notato il distributore Tamoil che aveva il prezzo tondo di1,400 euro per un litro di verde...sono un po' distratto, ma ricordavo che poche settimane fa eravamo sotoo quota 1,200 o sbaglio?
ho fatto ieri il pieno a 1,287, a un self no-logo (brescia)
si chiama idiozia...e siamo tra i maggiori portatori...marimasse ha scritto:Faccio notare che i distributori che praticano prezzi più alti NON rimangono deserti. Faccio notare anche che ogni merce viene venduta al prezzo più alto che i compratori dimostrano (con i fatti) di essere disposti a pagare.
Anche se ci piace pensare il contrario, non è vero che noi compratori di carburante siamo del tutto estranei alle speculazioni.
Noi non le decidiamo a tavolino, è vero, ma ogni volta che tiriamo fuori quattrini in un distributore che pratica un prezzo più alto rispetto ad altri distributori non troppo lontani stiamo dando un segnale ben preciso, che corrisponde all'esatto contrario delle lamentele.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa