per quanto mi riguarda, usando shell v power (benzina) la polo 1.2 del 2004 "gira meglio" quando usando benzina normale batte un po in testa...probabilmente sensore albero motore del cavolo...
per il gasolio..usando shell v-power diesel ..con avensis euro 3 , zero fumo, +silenzioso, spunto in ripresa...qualcosina in + e verificato percorrenza superiore km/l controllando stesso percorso in 2 pieni e temperature esterne praticamente uguali . IN INVERNO sia con il benz e con il gasolio avviamento del motore senza incertezze.
Con il crv my2010 sto ancora verificando, anche perchè è nuova e non fuma...non vedo grosse differenze... se non rumore diverso del motore e forse più chilometraggio da una rigenerazione all'altra. Comunque..piuttosto di mettere bottigliette di additivi costosi..ogni tanto ci faccio il pieno del v-power..e buonanotte.. AH DIMENTICAVO... non mi interessa fare pubblicità di questi carburanti...erano solo delle prove..se vi può tornare utile!
per il gasolio..usando shell v-power diesel ..con avensis euro 3 , zero fumo, +silenzioso, spunto in ripresa...qualcosina in + e verificato percorrenza superiore km/l controllando stesso percorso in 2 pieni e temperature esterne praticamente uguali . IN INVERNO sia con il benz e con il gasolio avviamento del motore senza incertezze.
Con il crv my2010 sto ancora verificando, anche perchè è nuova e non fuma...non vedo grosse differenze... se non rumore diverso del motore e forse più chilometraggio da una rigenerazione all'altra. Comunque..piuttosto di mettere bottigliette di additivi costosi..ogni tanto ci faccio il pieno del v-power..e buonanotte.. AH DIMENTICAVO... non mi interessa fare pubblicità di questi carburanti...erano solo delle prove..se vi può tornare utile!