Intanto al tuo amico lo Stato gli farà il c@&o, o quella Mustang non ci entra nel SuperBollo?Un amico si è appena regalato una Mustang V8 usata, per meno di quanto ho pagato ľutilitaria di mia moglie. È bastato un giro su quella ....
Intanto al tuo amico lo Stato gli farà il c@&o, o quella Mustang non ci entra nel SuperBollo?Un amico si è appena regalato una Mustang V8 usata, per meno di quanto ho pagato ľutilitaria di mia moglie. È bastato un giro su quella ....
Dovrebbe essere la 300CV, comunque non ha problemi per arrivare a fine mese anche con superbollo o super benza.Intanto al tuo amico lo Stato gli farà il c@&o, o quella Mustang non ci entra nel SuperBollo?
Dovrebbe essere la 300CV, comunque non ha problemi per arrivare a fine mese anche con superbollo o super benza.
Già solo il ruggito rabbioso all'accensione mette apprensione!
Tra le auto da me avute e provate posso dire che alla perfezione (per me) del piacere di guida si avvicina moltissimo il 10 cilindri della mia R8, auto dalla doppia anima, purtroppo non raggiunge il 100% per via del cambio S-Tronic che in certe situazioni rende l'auto un pò brusca senza motivo, certo non siamo sui livelli imbarazzanti della prima versione con R-Tronic fortunatamente.
Per tutto il resto diesel senza pensarci un momento, molti turbo benzina odierni fanno troppo il verso al diesel quindi per tutti i giorni preferisco il piacere di guida del diesel, per divertirsi c'è appunto altro.
Sicuramente aspirato. Non sopporto quei vuoti nei turbo.
Il motore che ho adesso è un 2.0 16v DOHC ed è un piacere guidarlo. silenzioso, riprende anche da sotto 40km in v marcia.
Se non rompessero le palle.... vivrei sereno col mio 427 Big-block, va bene sia Ford che Chevy....
Prima di comprare un toyota ( anno 1999 ) ho fatto un giro su un 6.200 aspirato diesel mmericano, un K5: entusiamante.
Mi autoquoto perchè mi sono ricordato ( anno 1997 ) di un'aspirato 1.9 diesel montato sulla clio dell'epoca. A parte il rumore, molto piacevole e con una grande coppia in basso.
Kentauros - 8 giorni fa
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa