holerGTA ha scritto:..sanno comunque che mai rinunceremo all'auto..
sandro63s ha scritto:L'auto è, per molti di noi, una comodità alla quale, con un po' di buona volontà ed impegno, si può benissimo rinunciare: come per tutte le cose, ad un uso meno intensivo basta farci l'abitudine e poi ci si chiederà perchè non lo si è fatto prima.
a_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:L'auto è, per molti di noi, una comodità alla quale, con un po' di buona volontà ed impegno, si può benissimo rinunciare: come per tutte le cose, ad un uso meno intensivo basta farci l'abitudine e poi ci si chiederà perchè non lo si è fatto prima.
Mah....quando abiti a 50 km dal posto di lavoro su un percorso non servito (o servito da cani) da mezzi pubblici non è che puoi fare grandi tagli, eh....
sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
a_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:L'auto è, per molti di noi, una comodità alla quale, con un po' di buona volontà ed impegno, si può benissimo rinunciare: come per tutte le cose, ad un uso meno intensivo basta farci l'abitudine e poi ci si chiederà perchè non lo si è fatto prima.
Mah....quando abiti a 50 km dal posto di lavoro su un percorso non servito (o servito da cani) da mezzi pubblici non è che puoi fare grandi tagli, eh....
Spero di abbandonare il club, SPERO, entro un annettoa_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
L'avevo notato. Solo che faccio parte dei molti altri.....
Hai novità in vista?pi_greco ha scritto:Spero di abbandonare il club, SPERO, entro un annettoa_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
Corazon Habanero ha scritto:Hai novità in vista?pi_greco ha scritto:Spero di abbandonare il club, SPERO, entro un annettoa_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
Se non ricordo male, anche tu, come me, divori un sacco di Km al giorno.
pi_greco ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Hai novità in vista?pi_greco ha scritto:Spero di abbandonare il club, SPERO, entro un annettoa_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
150 quotidianamente, e anche di buon ora se non voglio parcheggiare fuori e a pagamento per 10h...
... novità nessuna, se non che è misteriosamente ricomaprsa una mia vecchia doamnda di trasferimento più volte... smarrita...
parlo solo in presenza del mio avvocato, ti posso "vocare"? ;-)
Corazon Habanero ha scritto:pi_greco ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Hai novità in vista?pi_greco ha scritto:Spero di abbandonare il club, SPERO, entro un annettoa_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
150 quotidianamente, e anche di buon ora se non voglio parcheggiare fuori e a pagamento per 10h...
... novità nessuna, se non che è misteriosamente ricomaprsa una mia vecchia doamnda di trasferimento più volte... smarrita...
Certo che si! Spero possa essere presa in considerazione.
Io mi fermo ad una ottantina al giorno. A breve diventeranno la metà, per fortuna. Con il parcheggio, purtroppo non sono molto fortunato: molte volte devo parcheggiare almeno 4 ore a pagamento.
Ho uno studio mio, dove aumenterò le presenze settimanali, a soli 10 Km da casa. Anziché percorrere 50 Km al giorno (talvolta - almeno una volta in settimana - 85 perché ho necessità di tornare dalle mie parti per seguire da vicino un cliente) ne farò soltanto 20 o poco più.pi_greco ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:pi_greco ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Hai novità in vista?pi_greco ha scritto:Spero di abbandonare il club, SPERO, entro un annettoa_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:Nota che ho scritto per molti di noi..![]()
Certo che si! Spero possa essere presa in considerazione.
Io mi fermo ad una ottantina al giorno. A breve diventeranno la metà, per fortuna. Con il parcheggio, purtroppo non sono molto fortunato: molte volte devo parcheggiare almeno 4 ore a pagamento.
grazie, fa bene al cuore leggerti...
avvicini casa allo studio o viceversa?
le spese da LP per viaggio e parcheggio non puoi metterle in detrazione?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa