Non penso, ieri sono uscito alle 6:00 e sono rientrato poco dopo le 18:00. Ma vengo su dal ponte di Vedano e dalla salita del Marone, non passo da Castiglione.Ne ho vista una proprio uguale oggi a Castiglione e ho pensato, chissà se è zago?
Che precisione ha la pesa?935 kg a libretto, contro i 960 rilevati stasera.
Io ho lasciato 3000 euro di anticipo. Quando è arrivata l'auto sono andato a vederla di persona in concessionaria. Visionato che era tutto ok, il concessionario ha immatricolato, e la settimana dopo ho saldato la rimanenza e ritirato l'auto.Chiedo per chi l'ha acquistata,avete dovuto pagare un anticipo in contanti? Se si quanto vi hanno chiesto come anticipo?
Ma potevi lasciare anche meno?Io ho lasciato 3000 euro di anticipo. Quando è arrivata l'auto sono andato a vederla di persona in concessionaria. Visionato che era tutto ok, il concessionario ha immatricolato, e la settimana dopo ho saldato la rimanenza e ritirato l'auto.
La regola sarebbe il 10%, ma qui c'è chi ha anticipato molto meno, per cui vedi tu cosa ti chiede e al limite prova a scendere, se ti sembra troppo. Meno anticipi e meglio è, anche perché finchè non ti viene consegnata, difficilmente te la restituiscono e se ci sono problemi dovrebbero renderne il doppio, cosa che capita quasi mai, anche perché ci sono 1000 cavilli nel contratto a cui loro possono aggrapparsi. In ogni caso se il venditore è serio, di solito rispetta i tempi, o al max sfora di qualche settimana.Ma potevi lasciare anche meno?
Anche 600 la definiscono comoda utilitaria da città.....
arizona77 - 42 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa