Non ti so rispondere onestamente.Che non sono più automatici quindi? Non che sia un male, ma ecco, l'avranno fatto per alleggerire ulteriormente l'auto? Chiedo a chi ne sa.
Non ti so rispondere onestamente.Che non sono più automatici quindi? Non che sia un male, ma ecco, l'avranno fatto per alleggerire ulteriormente l'auto? Chiedo a chi ne sa.
Nemmeno io.Non ti so rispondere onestamente.
È veramente una manna il tasto rapido, chissà se anche le 2025 sono retrofittabili, gli slot vuoti per aggiungere tasti ci sono.
Esatto.
Sì, la ST aveva già 11 anni ma nonostante tutto mi hanno dato ancora 10000 euro. E arrivando una seconda moto per mia moglie volevamo un'auto più piccola per gestire meglio lo spazio in garage. Con la buona valutazione dell'usato con altri 10000 euro mi sono sistemato per almeno un'altra decina di anni buoni. E in realtà complice traffico, dossi e strade dissestate non era più questo gran piacere girare con la ST. Magari se abitassi in un'altra zona d'Italia sarebbe diverso.Leggo solo ora... cioè... te hai dato dentro una ST da 200 cv per questa?
A parte il mio inorridire, complimenti, vettura carina e valida utilitaria, peccato non ci sia più la Sport che mi interessava.
Eh si, qui nelle nostre zone è una pena andare in giro. Se abitassi in zone più "libere" non avrei preso la yaris ma la GR86Sì, la ST aveva già 11 anni ma nonostante tutto mi hanno dato ancora 10000 euro. E arrivando una seconda moto per mia moglie volevamo un'auto più piccola per gestire meglio lo spazio in garage. Con la buona valutazione dell'usato con altri 10000 euro mi sono sistemato per almeno un'altra decina di anni buoni. E in realtà complice traffico, dossi e strade dissestate non era più questo gran piacere girare con la ST. Magari se abitassi in un'altra zona d'Italia sarebbe diverso.
Solo se sono parcheggiate....e sbirci dentroNon ho mai fatto caso a questa cosa, ma c'è un logo che le fa riconoscere? Ci farò caso quando ne vedo una, ferma, o davanti a me.
Geniale, non ci avevo minimamente pensato, scusa.Solo se sono parcheggiate....e sbirci dentro
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa