In bocca al lupo! Dai che se scrivi penso il peggio sia passato.
È possibile anche che non si sia fatta viva per paura di scenate ecc...No, nessuna omissione di soccorso, l'auto non era più in grado di marciare e la signora stessa ha allertato i soccorritori, a cui devo la vita. Il fatto è che nei sei giorni trascorsi, pur avendo visto le mie condizioni da codice rosso, non si è mai messa in contatto né con l'ospedale ne con o miei familiari
Esimio amico, sono felice di sapere che nell'insieme tu stia bene; spero - come tutti - che tu presto sia perfettamente guarito e ti possa bellamente dimenticare di questa pessima esperienza.C è stato un momento in cui ho pensato di dovervi lasciare per sempre. Giovedì sera mentre rinvasavo in scooter un'automobilista mi ha tagliato la strada. Ho perso conoscenza e mi sono svegliato in Shock.room,
Ho fatto 5 giorni di rianimazione. La colpevole del fatto non si è ancora fatta viva
Ora sono in neurologia con commozione cerebrale![]()
Mi trovo in piena sintonia col tuo pensieroÈ possibile anche che non si sia fatta viva per paura di scenate ecc...
Non vi conoscete, e non sapendo la tua reazione e quella della tua famiglia.... Le cronache sono piene di risse causate da persone molto poco "socievoli".
Oppure semplicemente non sa cosa dire e sta prendendo tempo....
O ancora...potrebbe essere anche lei sotto shock....
Insomma, tanti possibili motivi, o forse nessuno.
Però concordo, sarebbe una buona cosa che si mettesse in contatto.
E parimenti, penso che anche le tue considerazioni siano giustesul fatto che l'altra parte non si è fatta sentire oltre ad altre motivazioni gia date aggiungo anche una legale, nel senso che probabilmente vista l'entità dell'evento ci saranno legali che seguiranno la cosa e spesso è lo stesso legale che consiglia di non avere un contatto di diretto almeno fino ad un certo punto del iter assicurativo o penale.
Alla fine poi francamente il farsi sentire non è una cosa dovuta, se l'altro la fa ben venga ed è un bel gesto, altrimenti amen
Sono già in guerra con la moglieAuguri e ri-sali in sella!
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa