darunia ha scritto:
Correggo il prezzo del biglietto che è di 30 euro e non 40.
pardon.fosse stato di 40 euro avrebbe magari guadagnato un milione in più.tanto,4 o 5 si campa bene lo stesso...
Detto questo, sostengo che l'impegno di Beppe Grillo sia nel Blog che negli spettacoli non si può liquidare con un insignificante "deliranti ovvietà".
opinione rispettabilissima e che io rispetto.
per me quelle di grillo continuano ad essere deliranti ovvietà.o meglio,il segreto di pulcinella.cose cioè che tutti sanno...
Vedete, il fatto di muoversi per un spettacolo di Grillo per poi assistere ad un "comizio a pagamento", consapevolmente, non lo si può sminuire così volgarmente perchè GRILLO non ha chiesto, in modo coattivo, i vostri soldi.
grillo è furbo e i suoi conti li fa bene.io mica critico chi è consapevole di andare a dei 'comizi a pagamento' ma mi permetto di far notare che a mio avviso chi sostiene che grillo sia il 'difensore dei deboli' è un pò come quello che chiama le cartomanti o quello che compra i jeans di cavalli...
Parlate del festival, di Benigni, ma Beppe Grillo lontano dalla tv da oltre 20 anni non c'azzecca proprio niente; in più lui ha subito questa feroce censura, che dura tuttora.
sicuro?sei veramente sicuro di ciò?non è che magari il povero beppe (che,ricordiamolo,ha sulla coscienza una vita umana)stia un pò continuando ad 'interpretare bene la parte'?te pensi sul serio che santoro e compagnia non lo gradiscano come ospite?
Ed infine il blog di Beppe Grillo va letto interamente, magari tralasciando la pubblicità.
pubblicità?e di che?degli imprenditori brutti e cattivi o delle onlus? :evil:
Credo che Beppe Grillo qualcosa sul campo abbia già abbondantemente dimostrato
per me continua ad essere uno che guadagna milioni di euro facendo l'incantatore di serpenti.
(vedi caso Parmalat su tutti).
denunciato in 'differita' di parecchio tempo,quando gli investitori erano già col culo per terra....