eta*beta
0
Poverina, RIPStiamo parlando di una ragazza di 19 anni....
Non di scafatissimi....
Poverina, RIPStiamo parlando di una ragazza di 19 anni....
Non di scafatissimi....
Mah, non sappiamo, erano in 4, forse euforici, forse ha attraversato un gatto... io ricordo le uscite del sabato sera miei 7 lustri orsono, sono vivo per sbaglio... una volta la ragazza dietro mi ha fatto quasi andare fuori strada perché aveva visto attraversare un gatto nero... urlava come avesse visto un orso inferocito, al volante avrebbe inchiodato e scartato rischiando di andare nel fosso per mera superstizione...
Molto dipende dalle auto, ci sono quelle che ti invogliano a fare le curve e quelle che te le fanno odiarePer quanto riguarda il non saper fare le curve, parlo in generale, in base a quello che vedo per strada.
Ad andare veloci in rettilineo sono tutti bravissimi (e grazie al ca...), appena arrivano le curve... lasciamo stare.
Sarà che io sono un amante delle curve (e lo sono fin da ragazzino, e lo ero anche in moto) e la mia percezione è distorta per questo motivo.
Probabilmente è proprio il raggio molto ampio a renderla infida
Molto dipende dalle auto, ci sono quelle che ti invogliano a fare le curve e quelle che te le fanno odiare
Per quanto riguarda il non saper fare le curve, parlo in generale, in base a quello che vedo per strada.
Ad andare veloci in rettilineo sono tutti bravissimi (e grazie al ca...), appena arrivano le curve... lasciamo stare.
Sarà che io sono un amante delle curve (e lo sono fin da ragazzino, e lo ero anche in moto) e la mia percezione è distorta per questo motivo.
Molto dipende dalle auto, ci sono quelle che ti invogliano a fare le curve e quelle che te le fanno odiare
mi sembra una curva come ce sono tante, il fatto è che bisogna vedere se erano in condizioni di guidare...Non è neanche una brutta curva, farla da sobri è un conto ma da "allegri" è un altro.
Io ho notato la tendenza in alcuni guidatori ad affrontare le curve in maniera assolutamente sbagliata.
Senza rallentare prima (magari poi toccano il freno a metà della curva quando invece dovrebbero dare gas) e soprattutto stringendo troppo a volte per rimediare al sottosterzo.
Vanno in bambola e invece di alzare il piede dal gas sterzano sterzano e sterzano facendo coricare di lato l'auto senza motivo.
Non è raro vedere sulla stessa curva (soprattutto cavalcavia cittadini a S) gli autisti degli autobus che la percorrono senza problemi stando nella propria corsia.
E poi magari guidatori con delle vetture larghe un metro e mezzo che impostano malamente la traiettoria e finiscono mezzo metro oltre la linea di mezzeria.
Ah ecco, allora l'immagine non rende bene, mi sembrava una semicurva molto più facile.Figurati....
Io la faccio a 55....
Penso che a 80 per un pilota inesperto,
( per eta' o per natura )
siano gia' tanti
E' successo molti anni fa, ricordo solo danni all'auto e forse un braccio al collo.Le auguro senza conseguenze.
a 55-60 le rampe di accesso della Monselice Mare senza problemi...
Vedi l'allegato 22217
Un momento, siamo sicuri che l'incidente sia avvenuto in quel punto e non pochi km più a nord, dove inizia il nuovo tratto che consente di evitare Alfonsine?
Mi sta tornando in mente un ragazzo più o meno della mia età che qualche anno fa ha fatto dei lavori di manutenzione nel mio condominio.
Ovviamente aveva i dispositivi di sicurezza imposti dalla legge,ma non li usava.
Vederlo in piedi sul muretto del mio balcone,spalle al "baratro",con l'imbragatura indosso ma senza che fosse agganciata al ponteggio mi fece venire i brividi.
Posso capire ancora ancora chi quelle misure di sicurezza neanche le ha,ma averle e non usarle perchè magari sono scomode è come avere un'arma con la sua bella fondina e la possibilità di mettere la sicura e tenerla invece carica e esposta.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa