Non è neanche una brutta curva, farla da sobri è un conto ma da "allegri" è un altro.
Non sembra così micidiale a guardarla così... è in contropendenza, per caso?
Dalle foto sembra sia uscita all'interno della curva, dove non c'è il guard rail, probabilmente ha sterzato troppo ed è andata in sovrasterzo capottandosi, complice eccessiva velocità e qualche drink, questa è solo la mia ipotesi, ma vedendo tanti filmati su YouTube, alla voce "idiot in car", la interpreto così.Ci arrivi a 70 o 80 ? Pochi ? Non è detto , puoi prendere un sottosterzo per diversi motivi, il sottosterzo è infido e spesso impossibile da gestire per chi non ne ha conoscenza
Scusami Ari, ma non sembra quasi neppure una curva.
Scusami Ari, ma non sembra quasi neppure una curva.
A tuo parere, visto che mi sembra di capire tu la conosca, a che velocità è affrontabile in tutta tranquillità senza essere "piloti"? 100 orari?
Mah, non sappiamo, erano in 4, forse euforici, forse ha attraversato un gatto... io ricordo le uscite del sabato sera miei 7 lustri orsono, sono vivo per sbaglio... una volta la ragazza dietro mi ha fatto quasi andare fuori strada perché aveva visto attraversare un gatto nero... urlava come avesse visto un orso inferocito, al volante avrebbe inchiodato e scartato rischiando di andare nel fosso per mera superstizione...E quella sarebbe una curva? Mah...
Comunque ho sempre più l'impressione che la gente non sa fare le curve, neanche le più facili.
al volante avrebbe inchiodato e scartato rischiando di andare nel fosso per mera superstizione...
Quando esco come operatore di piattaforma aerea se non mettono l'imbrago chiudo il camion e vengo a casa... Ma devo dire che sono molto collaborativi.
Nel caso che del noleggio senza operatore dei patente B ovviamente una volta firmato il contratto di noleggio sono affari loro
Probabilmente è proprio il raggio molto ampio a renderla infida, perchè io faccio a 55-60 le rampe di accesso della Monselice Mare senza problemi...Io la faccio a 55....
Penso che a 80 per un pilota inesperto,
( per eta' o per natura )
siano gia' tanti
Le auguro senza conseguenze.esattamente quello che ha fatto una mia vicina di casa.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa