rpm blast ha scritto:![]()
ci siete cascati eh?????'
babbascioni
rpm blast ha scritto:io invece cambio forum.![]()
![]()
si quello di rita dalla chiesa è meglio di questo.
rpm blast ha scritto:ci siete cascati eh?????'
babbascioni
che schifo di uomo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:rpm blast ha scritto:
belpietro ha scritto:rpm blast ha scritto:io invece cambio forum.![]()
![]()
si quello di rita dalla chiesa è meglio di questo.
.... òcio ...
![]()
metallo666 ha scritto:che schifo di uomo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
belpietro ha scritto:metallo666 ha scritto:che schifo di uomo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
vorrei chiarire una cosa, già che ci siamo e prima che la cosa passi dalla battuta spiritosa alla querelle
lo faccio non per questioni di omonimia ma per rispetto del forum pubblico di un editore sul quale tutti scriviamo
ricorderei che il diritto di critica sui personaggi pubblici va comunque esercitato cum grano salis, in modi corretti e compatibili con il fatto che siamo ospiti appunto di una Casa editrice e di un direttore di testata, che magari non troverebbero gradevole essere messi in mezzo in una critica su un collega/concorrente
al sig. belpietro, non mancono i mezzi per lanciare strali in modi molto più arroganti e viscidi dei miei. ogni giorno attraverso il quotidiano che dirige o dai più svariati programmi di intrattenimento non fa che pontificare o condannare chi la pensa come lui o diversamente da lui. non mi pare che sia uno che si faccia molti scrupoli prima di esporre una qualche opinione su un personaggio o una corrente politica a lui sgradita. evidentemente vivendo in un paese democratico gli è permesso (giustamente a mio avviso).belpietro ha scritto:metallo666 ha scritto:che schifo di uomo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
vorrei chiarire una cosa, già che ci siamo e prima che la cosa passi dalla battuta spiritosa alla querelle
lo faccio non per questioni di omonimia ma per rispetto del forum pubblico di un editore sul quale tutti scriviamo
ricorderei che il diritto di critica sui personaggi pubblici va comunque esercitato cum grano salis, in modi corretti e compatibili con il fatto che siamo ospiti appunto di una Casa editrice e di un direttore di testata, che magari non troverebbero gradevole essere messi in mezzo in una critica su un collega/concorrente
ovviamente all?omonimia non avevo minimamente pensato :shock:belpietro ha scritto:metallo666 ha scritto:che schifo di uomo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
metallo666 ha scritto:( gogliardica)
touchérpm blast ha scritto:metallo666 ha scritto:( gogliardica)
![]()
![]()
vabbè che sei tiroleso. ma non dimenticar l'italiano
http://it.wikipedia.org/wiki/Goliardia
metallo666 ha scritto:al sig. belpietro, non mancono i mezzi per lanciare strali in modi molto più arroganti e viscidi dei miei. ogni giorno attraverso il quotidiano che dirige o dai più svariati programmi di intrattenimento non fa che pontificare o condannare chi la pensa come lui o diversamente da lui. non mi pare che sia uno che si faccia molti scrupoli prima di esporre una qualche opinione su un personaggio o una corrente politica a lui sgradita. evidentemente vivendo in un paese democratico gli è permesso (giustamente a mio avviso).belpietro ha scritto:metallo666 ha scritto:che schifo di uomo :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
qualcuno ha postato una sua foto, io ho espresso un?opinione ( gogliardica) su cosa penso del personaggio PUBBLICO in questione, se ho urtato la suscettibilità di qualcuno me ne scuso.
IMHO p.e. è molto più grave postare foto di lanciafiamme in riferimento a una determinata etnia, cosa che tra l?altro è del tutto passata inosservata ai molti moderatori![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa