....

Matteo__ ha scritto:Volevo chiedere anche io la stessa cosa. Tra l'altro sta storia del mulo non è la prima volta che la sento, che abbia a che fare con l'adunata degli alpini?
Bolzano 2012. 85° Adunata nazionale delle Penne Nere...reFORESTERation ha scritto:Bl secondo me si sono incontrati un po' di mod e si so fatti na bella magnata!![]()
Corazon Habanero ha scritto:Bolzano 2012. 85° Adunata nazionale delle Penne Nere...reFORESTERation ha scritto:Bl secondo me si sono incontrati un po' di mod e si so fatti na bella magnata!![]()
per forza, non sai stato una penna nerareFORESTERation ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Bolzano 2012. 85° Adunata nazionale delle Penne Nere...reFORESTERation ha scritto:Bl secondo me si sono incontrati un po' di mod e si so fatti na bella magnata!![]()
Non lo sapevo
bumper morgan ha scritto:per forza, non sai stato una penna nerareFORESTERation ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Bolzano 2012. 85° Adunata nazionale delle Penne Nere...reFORESTERation ha scritto:Bl secondo me si sono incontrati un po' di mod e si so fatti na bella magnata!![]()
Non lo sapevo![]()
Mauro 65 ha scritto:azz mi hai battuto sul tempo :twisted:
Sì senza problemistone1958 ha scritto:Mauro, posso chiederti una cosa in MP?Mauro 65 ha scritto:azz mi hai battuto sul tempo :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa