ahahahahahahahah Riccardo hai scolato il barolo?

lasarùùùùùùùùùùù
lasarùùùùùùùùùùù
LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahah Riccardo hai scolato il barolo?![]()
![]()
![]()
lasarùùùùùùùùùùù
Paolo_ ha scritto:Un tread è stato chiuso perchè io (bacchettato come campione del mondo di educazione) ho usato l'epiteto stupidi idioti... mentre nello stesso l'apologia di reato (vietata dal codice civile) e l'inneggiamento al razzismo (vietato dal regolamento del forum) sono passati del tutto inosservati.
belpietro ha scritto:Paolo_ ha scritto:Un tread è stato chiuso perchè io (bacchettato come campione del mondo di educazione) ho usato l'epiteto stupidi idioti... mentre nello stesso l'apologia di reato (vietata dal codice civile) e l'inneggiamento al razzismo (vietato dal regolamento del forum) sono passati del tutto inosservati.
fai ricorso
belpietro ha scritto:eh lo, sono fatto così
vecchio e grasso, e pure antipatico.
è la pressione. :lol: :lol: :lol:
potessi fare di mio, cancellavo l'utente e finiva lì. invece devo aspettare chi può.
belpietro ha scritto:Paolo_ ha scritto:Un tread è stato chiuso perchè io (bacchettato come campione del mondo di educazione) ho usato l'epiteto stupidi idioti... mentre nello stesso l'apologia di reato (vietata dal codice civile) e l'inneggiamento al razzismo (vietato dal regolamento del forum) sono passati del tutto inosservati.
fai ricorso
Paolo_ ha scritto:belpietro ha scritto:Paolo_ ha scritto:Un tread è stato chiuso perchè io (bacchettato come campione del mondo di educazione) ho usato l'epiteto stupidi idioti... mentre nello stesso l'apologia di reato (vietata dal codice civile) e l'inneggiamento al razzismo (vietato dal regolamento del forum) sono passati del tutto inosservati.
fai ricorso
...e invece di moderare... provochi...
ammetti lo sbaglio che ci fai più bella figura...
FedeSiena ha scritto:belpietro ha scritto:eh lo, sono fatto così
vecchio e grasso, e pure antipatico.
è la pressione. :lol: :lol: :lol:
potessi fare di mio, cancellavo l'utente e finiva lì. invece devo aspettare chi può.
Mi sembra giusto, cancellare l'utente che non la pensa come te.
E poi te saresti un "moderatore".....
![]()
belpietro ha scritto:come avrai potuto leggere là dove sei inopportunamente intervenuto, il tuo comportamento è, troppo spesso e troppe volte, non conforme alle regole di questo forum.
belpietro ha scritto:l'unico e solo motivo per il quale hai scritto questa settimana è che il blocco nei tuoi confronti che ha deciso l'admin (non io) non ha funzionato per ragioni tecniche.
belpietro ha scritto:come potresti leggere se te ne dessi la pena , qui non si cancella e non si riprende nessuno "perché la pensa" in un qualche modo, ma solo per il mancato rispetto del regolamento.
da parte della moderazione, quantomeno, perché invece alcuni frequentatori si ergono a censori non dei modi ma delle idee.
belpietro ha scritto:del fatto che si moderino i comportamenti e non le idee è dimostrazione la presenza assidua e gradevole per tutti di molti frequentatori delle più diverse formazioni e posizioni culturali, così come è chiara ce si sono eliminati soggetti irrispettosi delle regole, a prescindere dalle posizioni.
il personaggio polemico che lamenta di essere stato ripreso per avere usato un epiteto villano (del che non si scusa), fa finta di non avere visto che la discussione di cui si lamenta è rimasta aperta solo finché è stata serena e a tema di cronaca storica, ma è stata chiusa (da me) appena è virata su valutazioni politiche.
questo spazio esiste perché lo rispettiamo; io non ho voglia di rinunciarci per consentire a qualche poco educato di fare il comodo suo.
FedeSiena ha scritto:Manco io, però visto che la "moderazione" è composta da persone che secondo me sono influenzabili dalle loro idee, che ne dici se si mette arhat come moderatore?
Oppure silverrain?
Oppure trincarico?
O EDOMc?
O altri nomi da me proposti?
Scommetto che non va bene.
perdegola1 - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa