skid32 ha scritto:la scorsa settimana ?
o qualcuno?
maddeche! ha scritto:skid32 ha scritto:la scorsa settimana ?
o qualcuno?
Si, c'era.
Ma non sono riuscito a vederlo: hanno interrotto la diretta TV poco prima dello sfilamento delle sezioni del nord italia... :cry:
Ma davvero ? E come mai ? :shock:belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:...hanno interrotto la diretta TV poco prima dello sfilamento delle sezioni del nord italia... :cry:
sul 907 di sky dovrebbero averla trasmessa integralmente.
non so bene, io non ho potuto guardare la TV ... :lol:
blackshirt ha scritto:nel 2015 dovrebbero rifarlo a Udine...![]()
maddeche! ha scritto:Ma davvero ? E come mai ? :shock:belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:...hanno interrotto la diretta TV poco prima dello sfilamento delle sezioni del nord italia... :cry:
907 ? capirai... ho ravanato sul decoder (tuttora TV CRT, e resisto!) per un bel pezzo, poi mi sono arreso.
Credo di aver visionato un pàr di centinaia di canali inutilmente.![]()
belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma davvero ? E come mai ? :shock:belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:...hanno interrotto la diretta TV poco prima dello sfilamento delle sezioni del nord italia... :cry:
907 ? capirai... ho ravanato sul decoder (tuttora TV CRT, e resisto!) per un bel pezzo, poi mi sono arreso.
è una TV di vicenza.
io lo sapevo perché era stato diffuso dal sito dell'associazione alpini
"Se io NON avessi... potrei..."belpietro ha scritto:sto autorimproverato. :thumbup:
maddeche! ha scritto:"Se io NON avessi... potrei..."belpietro ha scritto:sto autorimproverato. :thumbup:
Non stare rimproverato.![]()
belpietro ha scritto:infatti è auto
vuoi mettere l'orgoglio di essere televisionizzato? come un Corona o una Pippa?
:lol: :lol: :lol: :lol:
A vicenza gli alpini sono un'istituzione...belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma davvero ? E come mai ? :shock:belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:...hanno interrotto la diretta TV poco prima dello sfilamento delle sezioni del nord italia... :cry:
è una TV di vicenza.
io lo sapevo perché era stato diffuso dal sito dell'associazione alpini
nafnlaus - 21 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa