Speriamo!!! Non ho mai visto nessuno bere così tanto...blackshirt ha scritto:nel 2015 dovrebbero rifarlo a Udine...![]()
Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
Non mi sembravano tanto nuovi a dire il vero...|Mauro65| ha scritto:Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
|Mauro65| ha scritto:Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
in effetti rammento certe scene :XD:belpietro ha scritto:di solito a star male sono gli indigeni|Mauro65| ha scritto:Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
vista|Mauro65| ha scritto:in effetti rammento certe scene :XD:belpietro ha scritto:di solito a star male sono gli indigeni|Mauro65| ha scritto:Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
(p.s. c'hai posta)
Mauro: capita talvolta che mia moglie organizzi un pranzo a casa mia con i nostri genitori. Tutti friulani dell'alta pordenonese (maniaghese e dintorni)ma ciò nonostante serve il traduttore simultaneo :lol: :lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:In partica siamo un po' incasinati ... tra lingue e dialetti si parlano 5 diversi idiomi base con almeno 4 sottovarianti :XD:
Non sembravano: ma incide molto il tasso etilico. Il nero slancia ma i bianchi invecchiano....Deb81 ha scritto:Non mi sembravano tanto nuovi a dire il vero...|Mauro65| ha scritto:Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
![]()
belpietro ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Sono le nuove leve, non radicate territorialmente, che cercano di mettersi al passo ma non sempre ci riescono :lol:Deb81 ha scritto:Ho ancora la fiancata della macchina piena di vino... disgraziati:evil:
di solito a star male sono gli indigeni
mi ero limitato alle sottovarianti intendendo quelle semplici, di base :XD:Kren ha scritto:Mauro: capita talvolta che mia moglie organizzi un pranzo a casa mia con i nostri genitori. Tutti friulani dell'alta pordenonese (maniaghese e dintorni)ma ciò nonostante serve il traduttore simultaneo :lol: :lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:In partica siamo un po' incasinati ... tra lingue e dialetti si parlano 5 diversi idiomi base con almeno 4 sottovarianti :XD:
In Friuli dove?capnord ha scritto:Io pure sono carrista e ho fatto il militare in Friuli. Avrei dovuto esserci?
Kren ha scritto:In Friuli dove?capnord ha scritto:Io pure sono carrista e ho fatto il militare in Friuli. Avrei dovuto esserci?
Quale reggimento?
Gae1955 - 1 ora fa
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa