Botto88 ha scritto:
Rientro a casa verso le ore 2 su una provinciale priva di illuminazione ma solitamente deserta. La strada è piuttosto stretta e praticamente dritta per diversi km. In lontananza vedo che sopraggiunge un'altra vettura e tolgo gli abbaglianti. Viaggio tranquillo fino a quando... mi trovo decine di persone a piedi e in bicicletta su entrambe le carreggiate! Completamente al buio! Non una torcia, un giubbetto catarifrangente! Niente di niente! :shock:
Inchiodo e mi butto in mezzo per non prenderli sotto e suono il clacson mandando tanti auguri alla mandria di coglioni.
Procedo a passo d'uomo con il cuore a mille, sfanalo all'auto che sopraggiunge, ma non capisce, guardo nello specchietto e vedo che anche lei inchioda e si butta in mezzo... strike evitato.
Poco più avanti c'è un paese, mi fermo e telefono ai carabinieri, mi rispondono che hanno già ricevuto tante segnalazioni... c'è una festa (penso un rave) e che provvederanno...
Robe da matti, mi hanno fatto quasi venire un infarto quei maledetti... :evil:
che dire.
in tutto identici ai greggi di pecore che capita a volte di trovare a zonzo sulle statali (fuggite da un foro nella recinzione...)
chissà se, in caso di sinistro, sono previste delle attenuanti, vista l'eccezionalità della situazione...
anche se dubito, troppi "bravi guaglioni....e troppi "bambini""
(per rifarsi al topic dell'altro giorno.....)