Botto88
0
Rientro a casa verso le ore 2 su una provinciale priva di illuminazione ma solitamente deserta. La strada è piuttosto stretta e praticamente dritta per diversi km. In lontananza vedo che sopraggiunge un'altra vettura e tolgo gli abbaglianti. Viaggio tranquillo fino a quando... mi trovo decine di persone a piedi e in bicicletta su entrambe le carreggiate! Completamente al buio! Non una torcia, un giubbetto catarifrangente! Niente di niente! :shock:
Inchiodo e mi butto in mezzo per non prenderli sotto e suono il clacson mandando tanti auguri alla mandria di coglioni.
Procedo a passo d'uomo con il cuore a mille, sfanalo all'auto che sopraggiunge, ma non capisce, guardo nello specchietto e vedo che anche lei inchioda e si butta in mezzo... strike evitato.
Poco più avanti c'è un paese, mi fermo e telefono ai carabinieri, mi rispondono che hanno già ricevuto tante segnalazioni... c'è una festa (penso un rave) e che provvederanno...
Robe da matti, mi hanno fatto quasi venire un infarto quei maledetti... :evil:
Inchiodo e mi butto in mezzo per non prenderli sotto e suono il clacson mandando tanti auguri alla mandria di coglioni.
Procedo a passo d'uomo con il cuore a mille, sfanalo all'auto che sopraggiunge, ma non capisce, guardo nello specchietto e vedo che anche lei inchioda e si butta in mezzo... strike evitato.
Poco più avanti c'è un paese, mi fermo e telefono ai carabinieri, mi rispondono che hanno già ricevuto tante segnalazioni... c'è una festa (penso un rave) e che provvederanno...
Robe da matti, mi hanno fatto quasi venire un infarto quei maledetti... :evil: