acle1968 ha scritto:Sulla ruota dove mostrate di misurare la pressione, non c'é la valvola :shock:
io te ne ho dato 5.acle1968 ha scritto:Chi mi ha dato una stella? :x A me pare una mancanza grave nella grafica, un sito di riferimento nazionale come questo non mette nella grafica la valvola è grave...
belpietro ha scritto:acle1968 ha scritto:Sulla ruota dove mostrate di misurare la pressione, non c'é la valvola :shock:
c'era.
a furia di far comparire il banner a sproposito, si sono beccati una sequela tendente a più infinito di "il manomentro ficcatevelo nel ...", e alla fine hanno modificato il disegno.
NEWsuper5 ha scritto:io te ne ho dato 5.acle1968 ha scritto:Chi mi ha dato una stella? :x A me pare una mancanza grave nella grafica, un sito di riferimento nazionale come questo non mette nella grafica la valvola è grave...
almeno quante sono le legnate che darei a chi ha deciso di farlo così grande. quasi mi blocca la connessione come appare....
tanto non lo compro lo stesso, il manometro...vado direttamente dal gommista, di fianco a casa,dove posso anche riporatre il corretto valore di pressione!
e poi concordo con ferrets....troppe carenze del sito :evil:
Io l'ho preso, funziona benissimo ed è pure molto preciso (ne ho uno professionale con cui ho fatto la comparazione). Cosa ci sarebbe di meglio in goro per 4 euro? :shock:holerGTA ha scritto:Il problema è che non funziona e che in commercio ce ne sono migliori allo stesso prezzo.
|Mauro65| ha scritto:Io l'ho preso, funziona benissimo ed è pure molto preciso (ne ho uno professionale con cui ho fatto la comparazione). Cosa ci sarebbe di meglio in goro per 4 euro? :shock:holerGTA ha scritto:Il problema è che non funziona e che in commercio ce ne sono migliori allo stesso prezzo.
Questa è sfiga, mi spiace, senti la redazione, penso che te lo sostituiscano gratuitamente, cmq se su internet li trovi a 5 euro devi aggiungerci le spese di spedizione e non sai cosa trovi :?holerGTA ha scritto:Il mio non funziona, continuamente in errore, in internet si trovano a 5 euro.
|Mauro65| ha scritto:Questa è sfiga, mi spiace, senti la redazione, penso che te lo sostituiscano gratuitamente, cmq se su internet li trovi a 5 euro devi aggiungerci le spese di spedizione e non sai cosa trovi :?holerGTA ha scritto:Il mio non funziona, continuamente in errore, in internet si trovano a 5 euro.
Io ne ho uno meccanico, di buona precisione, che tengo con cura, come campione. Poi ho individuato un distributore con una colonnina molto precisa che manutenziona regolarmente. Mi arrangioholerGTA ha scritto:Purtroppo è capitato a me, la redazione mi ha detto di rivolgermi all'edicolante, tenendo conto che siamo in periodo di ferie dovrò aspettare un pò. Certo in internet è da mettere in conto le spese di spedizione. Ho anche un'altro manometro a casa ma col tempo si è sicuramente starato, provando vari distributori scopro che segnano tutti in modo differente, insomma, c'è poco da fidarsi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa