hihihihihihiTourillo ha scritto:Andate a caghèr tutti e due!.. :twisted::lol:
![]()
![]()
![]()
hihihihihihiTourillo ha scritto:Andate a caghèr tutti e due!.. :twisted::lol:
![]()
![]()
![]()
fovolk ha scritto:La mobilità mi ha offerto di girare con una ford ( merdeo...Come dice ONE) con cambio automatico fino a domenica e poi lunedì dovrebbero darmi il mio bidoncino :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:La mobilità mi ha offerto di girare con una ford ( merdeo...Come dice ONE) con cambio automatico fino a domenica e poi lunedì dovrebbero darmi il mio bidoncino :twisted:
E.... Com'è? Com'è? La Merdeoti soddisfa??
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:La mobilità mi ha offerto di girare con una ford ( merdeo...Come dice ONE) con cambio automatico fino a domenica e poi lunedì dovrebbero darmi il mio bidoncino :twisted:
E' ben distante dalle nostre bellissime a piutosto di una pedata nei zebedei, ci giro.....Comunque sono orientato a cambiarla più di prima ora dipende a chi riesco a rifilarla la mia bellissima :twisted:
Stiamo tentando di far cambiare tutti gli iniettori ma le conferme si fanno attendere alla lunga ed io ho bisogno della auto :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:La mobilità mi ha offerto di girare con una ford ( merdeo...Come dice ONE) con cambio automatico fino a domenica e poi lunedì dovrebbero darmi il mio bidoncino :twisted:
E' ben distante dalle nostre bellissime a piutosto di una pedata nei zebedei, ci giro.....Comunque sono orientato a cambiarla più di prima ora dipende a chi riesco a rifilarla la mia bellissima :twisted:
Stiamo tentando di far cambiare tutti gli iniettori ma le conferme si fanno attendere alla lunga ed io ho bisogno della auto :twisted:
Sii più preciso nell'esposizione...
Mettici più passione... più sentimento...
Su... su... cosa è meglio e cosa è peggio sulla Merdeo?
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:La mobilità mi ha offerto di girare con una ford ( merdeo...Come dice ONE) con cambio automatico fino a domenica e poi lunedì dovrebbero darmi il mio bidoncino :twisted:
Sto scappando in officina a prendermi delle cose che ho lasciato sulla bellissima, le porte quando le apri sono stile fiat, il cambio automatico non va malaccio ma e quello a variatore lo sterzo è ballerino almeno su quella che ho io che ha all'attivo 28.000km circa e non si sa chi la guidata... Per il resto ti farò sapere, ora scappooooooooooooooooooo :lol:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:La mobilità mi ha offerto di girare con una ford ( merdeo...Come dice ONE) con cambio automatico fino a domenica e poi lunedì dovrebbero darmi il mio bidoncino :twisted:
Sto scappando in officina a prendermi delle cose che ho lasciato sulla bellissima, le porte quando le apri sono stile fiat, il cambio automatico non va malaccio ma e quello a variatore lo sterzo è ballerino almeno su quella che ho io che ha all'attivo 28.000km circa e non si sa chi la guidata... Per il resto ti farò sapere, ora scappooooooooooooooooooo :lol:
Sempre a parlar male della concorrenza te!! Hi Hi Hi
Ringrazia piuttosto il Signore che ti sta portando in sgironzolo...![]()
blackshirt ha scritto:non ci sono più le VW di una volta, scusa, capisco il tuo disagio, ma è stato più forte di me... :twisted: :twisted: :twisted:
Ragazzi, la Mondeo è una vettura da spender poco e vale quello che vale ma almeno alla rivendita lo sappiamo e non la prendiamo nelle gengive come le ultime bellissime.paulein118 ha scritto:La mia cercherò di sbolognarla prima dei 120 mila....
fovolk ha scritto:Ragazzi, la Mondeo è una vettura da spender poco e vale quello che vale ma almeno alla rivendita lo sappiamo e non la prendiamo nelle gengive come le ultime bellissime.paulein118 ha scritto:La mia cercherò di sbolognarla prima dei 120 mila....
So che si vive alla giornata, ma l'anno scorso mi era ballenata la voglia di cambiarla e la valutazione era veramente buona mi mangio le mani di non averlo fatto :cry:
Comunque in officina mi hanno detto che questa volta è il terzo iniettore l'altra volta era il quarto ora non aspetterò di certo il secondo :twisted:
Teo233 ha scritto:fovolk ha scritto:Ragazzi, la Mondeo è una vettura da spender poco e vale quello che vale ma almeno alla rivendita lo sappiamo e non la prendiamo nelle gengive come le ultime bellissime.paulein118 ha scritto:La mia cercherò di sbolognarla prima dei 120 mila....
So che si vive alla giornata, ma l'anno scorso mi era ballenata la voglia di cambiarla e la valutazione era veramente buona mi mangio le mani di non averlo fatto :cry:
Comunque in officina mi hanno detto che questa volta è il terzo iniettore l'altra volta era il quarto ora non aspetterò di certo il secondo :twisted:
mi dispiace per te e ti capisco ho una gtd del 2007 e l'ho vista andare via con il carro atrezzi gia due volte per i maledetti iniettori siemens,quanti km hai?quanti iniettori hai rotto fino a adesso?ma vw ti ha mai riconosciuto qualcosa anche fuori garanzia?
Teo233 ha scritto:fovolk ha scritto:Ragazzi, la Mondeo è una vettura da spender poco e vale quello che vale ma almeno alla rivendita lo sappiamo e non la prendiamo nelle gengive come le ultime bellissime.paulein118 ha scritto:La mia cercherò di sbolognarla prima dei 120 mila....
mi dispiace per te e ti capisco ho una gtd del 2007 e l'ho vista andare via con il carro atrezzi gia due volte per i maledetti iniettori siemens,quanti km hai?quanti iniettori hai rotto fino a adesso?ma vw ti ha mai riconosciuto qualcosa anche fuori garanzia?
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa