G
Attached files /attachments/2031160=48059-IMG_20151114_145737.JPG
Attached files /attachments/2031160=48059-IMG_20151114_145737.JPG
Bisognerebbe prima salirci sopra per esprimere un giudizio, se no, è solo un inutile spreco di talento, quello di saper fare recensioniilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Ma nel box...non le vuole nessuno perchè sono brutte esteticamente, rare, difficili e poco diffuse...e costano.
Quindi..per noi auto impossibili, nè volute, nè ricercate.
Siìììììì auto da raccontare ma se le comprano sempre gli altri....!
ilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Ma nel box...non le vuole nessuno perchè sono brutte esteticamente, rare, difficili e poco diffuse...e costano.
Sicuramente sono auto esclusive e valide, lo dice il mondo intero.reFORESTERation ha scritto:Bisognerebbe prima salirci sopra per esprimere un giudizio, se no, sono solo un inutile spreco di talento, quello di saper fare recensioniilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Brutta alla giapponese, non per una sfilata di moda....bumper morgan ha scritto:ilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
dunque, questa era esposta in un centro commerciale, chiusa, per cui non sono potuto entrarci ma, sbirciando dentro gli interni mi sono sembrati ben fatti anche se piuttosto semplici. Esternamente ben fatta e carina. Pposso capire se uno dice " non mi piace" ma dire che é brutta mi pare esagerato. Imho.
Insomma se dovessi cambiare auto, ci farei un pensierino.
Dipende quanto la tieniilopan ha scritto:Sicuramente sono auto esclusive e valide, lo dice il mondo intero.reFORESTERation ha scritto:Bisognerebbe prima salirci sopra per esprimere un giudizio, se no, sono solo un inutile spreco di talento, quello di saper fare recensioniilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Ma il mercato è -ahimè- un'altra cosa.
Fatto di illogicità più che di sana razionalità.
Io non ci credevo fino a quando non comprai una LYBRA (berlina 1.8 benzina).
Contemporaneamente ad un mio amico architetto, che comprò invece, una Classe C.
Per me era l'auto dei sogni, la Lybra, per il mercato una macchina che non valeva nulla.
Il mio amico la rivendette a prezzi da favola; io la dovetti svendere.
Auto più nuova della sua...e secondo me benfatta (all'epoca) più della Classe C....o forse lo credevo.
Di fatto la quotazione QR mi massacrava.
E vale molto questa quotazione...ed è suggestionata dall'appeal del mercato non dalla tecnica o dalla esclusività dell'eccezionalità.
Mi sono adeguato, vale ciò che piace nei box, al mercato... non per gli esami del politecnico.
ilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Ma sì dai inutile discutere, c'è chi compra l'auto da passeggio e da sfoggiare al bar e altri ancora a cui piace guidare.fabiologgia ha scritto:ilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Chi ha una Subaru di solito se la tiene a lungo e quando la cambia lo fa per un'altra Subaru.
Ovvio che non sia un automobilista che cerca le plastiche morbide al tatto o le rotelle dei comandi del clima con movimento servoassistito, ma è uno che sa che Subaru faceva le quattro ruote motrici quando Audi faceva solo le versioni di lusso dei modelli Volkswagen. E le quattro ruote motrici Subaru sono roba seria, prova ad andare in Svizzera od in Austria (paesi con molta neve e con nessuna produzione locale che li obblighi al nazionalismo) e vedrai quante Leone degli anni '70 vedi ancora in giro......
Che siano impossibili per TE lo posso capire, tu cambi auto ogni sei mesi o poco più (il poco più è quando ti ci affezioni moltissimo) e uno dei tuoi criteri di scelta è l'appagamento che hai nel vedere il marchietto sulla calandra quando apri la serranda del garage...... ovvio che le Subaru non siano fatte per te!
Subaru è il classico marchio giapponese che se ne strafrega delle illogicità dell'italiano medio e può strafregarsene dei numeri da pochi eletti che colleziona nel nostro Paese, d'altronde una gamma interamente 4x4 e nella quale il Diesel è arrivato da pochissimo, credo che non possa essere fraintesa.
Saluti
La mia non ha voce in capitolo sulla scelta della miaEx Batri ha scritto:Le Subaru mi hanno sempre allettato per la tecnica, l'affidabilità e le prestazioni.
La moglie ha sempre escluso la possibilità di valutarne l'acquisto per l'estetica...
Rispondo un po' a tutti, ma me le cerco io.Suby01 ha scritto:Dipende quanto la tieniilopan ha scritto:Sicuramente sono auto esclusive e valide, lo dice il mondo intero.reFORESTERation ha scritto:Bisognerebbe prima salirci sopra per esprimere un giudizio, se no, sono solo un inutile spreco di talento, quello di saper fare recensioniilopan ha scritto:Subaru, auto belle da raccontare...per la serie anche io sono un intenditore.
Ma il mercato è -ahimè- un'altra cosa.
Fatto di illogicità più che di sana razionalità.
Io non ci credevo fino a quando non comprai una LYBRA (berlina 1.8 benzina).
Contemporaneamente ad un mio amico architetto, che comprò invece, una Classe C.
Per me era l'auto dei sogni, la Lybra, per il mercato una macchina che non valeva nulla.
Il mio amico la rivendette a prezzi da favola; io la dovetti svendere.
Auto più nuova della sua...e secondo me benfatta (all'epoca) più della Classe C....o forse lo credevo.
Di fatto la quotazione QR mi massacrava.
E vale molto questa quotazione...ed è suggestionata dall'appeal del mercato non dalla tecnica o dalla esclusività dell'eccezionalità.
Mi sono adeguato, vale ciò che piace nei box, al mercato... non per gli esami del politecnico.
Io prendo quello che piace a me non quello che piace agli altri, altrimenti lo farei solo per apparire... e visto che hai preso una A1 tu... fosse almeno bella avrebbe un motivo per essere preferita alla polo
Certo che per uno che ha una A1 parlare di macchine belle o.brutte![]()
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa