danilorse ha scritto:ad un prezzo tutto sommato accessibile considerando la buona dotazione (siamo tra i 19.000 e 20.000 euro).
Sì effettivamente parlare 20.000 euro per una B pur con tutti gli optional che vuoi mi pare tutto tranne che un affarea_gricolo ha scritto:danilorse ha scritto:ad un prezzo tutto sommato accessibile considerando la buona dotazione (siamo tra i 19.000 e 20.000 euro).
Accessibile? Senza cambio automatico a me sembrano prezzi semplicemente folli....
danilorse ha scritto:Devo dire che queste segmento B a gasolio si rivelano degli ottimi mezzi, con buone prestazioni ed ottimi consumi ad un prezzo tutto sommato accessibile considerando la buona dotazione (siamo tra i 19.000 e 20.000 euro).
Riguardo alla prova mancano un paio di dati importanti, come la misura delle gomme e gli optional presenti sulle auto in prova.
Mah io ho girato tutto l'anno scorso e ho visto che una B ben accessoriata veniva sui 12.000 euro (benzina).Baron89 ha scritto:danilorse ha scritto:Devo dire che queste segmento B a gasolio si rivelano degli ottimi mezzi, con buone prestazioni ed ottimi consumi ad un prezzo tutto sommato accessibile considerando la buona dotazione (siamo tra i 19.000 e 20.000 euro).
Riguardo alla prova mancano un paio di dati importanti, come la misura delle gomme e gli optional presenti sulle auto in prova.
E pensare che 10 anni fa una top di gamma di segmento B per superare i 16.000 di listino doveva essere al top, sia di motore, sia di allestimento che di dotazioni optional...
Le A costavano tutte tra i 6.500 e i 9.500 euro al top, sempre come listino....oggi è quasi impossibile prenderle a meno di 9.000 euro.
Oggi per una B si arriva a 22-23.000 e anche 24.000 euro di listino...una follia!
Nel 2006 quando prendemmo la Fiesta la pagammo 12.400 euro in allestimento Titanium, 5 porte, 1.4 diesel col metallizzato, autoradio, cerchi da 16", vetri oscurati e ruota di scorta normale.
Oggi con gli stessi soldi, o poco meno, prendi un benzina base senza optional e con solo 3 porte...
Stiamo parlando di prezzi di listino.Suby01 ha scritto:Sì effettivamente parlare 20.000 euro per una B pur con tutti gli optional che vuoi mi pare tutto tranne che un affarea_gricolo ha scritto:danilorse ha scritto:ad un prezzo tutto sommato accessibile considerando la buona dotazione (siamo tra i 19.000 e 20.000 euro).
Accessibile? Senza cambio automatico a me sembrano prezzi semplicemente folli....
SUB3.0 - 6 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa