per curiosita' ho provato la nuovissima vw up 1.0 gti di cui ho apprezzato la poliedricita'! piccola come deve essere una city car (m. 3,60) a 3/5 porte ed un discreto bagagliaio;ottima per una coppia al massimo con un figlio. poco appariscente l'esterno molto confortevole gli interni specie i sedili anteriori;il posto guida con una giusta tenuta laterale mentre comodo quello del passeggero.un dettaglio in piu' gli appoggiatesta morbidi. un bel 3 cilindri sovralimentato,mi pare di cv 105 poco asseteto in qualsialsi condizione. la vettura in prova era dotata di tetto in vetro apribile al 100% elettricamente e volendo di un tendalino nero parasole. molto per una piccola auto,squadrata ma con una certa personalita'.bello il volante in pelle cucito a mano e polifunzionale e ravvicinati i comandi..molto curata la plancia con una parte del cruscotto in tinta sfumata rispetto all'esterno in materiale pregiato. chiavi in mano compresa la tinta a pagamento 21000 euro. forse si poteva scendere a 20000.....anche se la qualita' è ampiamente giustificata. unico neo in una vettura dal prezzo non basso le calotte esterne non ripiegabili dall'interno.
sara' interessante considerarla a livello di vettura aziendale.
sara' interessante considerarla a livello di vettura aziendale.