ehm........ su strada, la partenza col launch control non si fa a prescindere......
Magari al casello dell'autostrada se non c'è nessuno.
ehm........ su strada, la partenza col launch control non si fa a prescindere......
Magari al casello dell'autostrada se non c'è nessuno.
Neanche.
Però a questo punto allora si potrebbe dire che omologare certe vetture per l'uso su strada non serve a niente.
Di fatto vetture così basse,larghe e sportive sulle nostre strade sono quanto di meno pratico esista.
Secondo me la maggior parte dei possessori di supercar almeno in autostrada qualche tirata brevissima la fa.
Ok ma da quale potenza lo stabilisci? Una Ferrari 348 ha la stessa potenza di una A6 3.0 tdi, e si trovano vari video di 348 che sbattono come la Lamborghini del video. Quindi il corso dovrebbe farlo anche chi ha una A6 3.0 tdi?
Il fatto che la faccia non implica che gli sia consentito di farla.... rispettando il codice, la partenza sparata con una supercar in strada non si può fare, punto e basta. Ah, a proposito....... vale anche per le elettriche da zero-cento in tre secondi, eh.....
Una sorta di ecotassa da pagare con F24 per dimostrare che hai fatto il corso....![]()
Stai facendo delle simulazioni per farti assumere al governo?![]()
Perchè uno si ribalta e l'altra al massimo si gira su se stessa. Inoltre il camioncino se lo carichi troppo e cominci a frenare non ti fermi più, con la lambo invece ti fermi...son 2 cose appena un pochetto diverse tra di loro...
Vi immaginate cosa potrebbe fare un possessore della nuova Roadster che va da 0 a 100 in meno di 2 secondi?
Una delle prime Model S arrivate in Veneto è finita in retromarcia dentro un centro commerciale dopo aver spianato una fontana, a seguito di un'accelerata mal dosata.....
Pensa se le strade fossero piene di auto elettriche,ogni tanto se ne vedrebbe qualcuna sul tetto di qualche casa...
beh, non è che tutte sono missili terra-terra come le Tesla..... per fortuna, secondo me.
Stai facendo delle simulazioni per farti assumere al governo?![]()
Su strada non è detto che sia il furgone il mezzo potenzialmente più pericoloso.
Come dicevo le normative vigenti classificano i veicoli solo in base al loro peso ma secondo me oltre un certo limite anche la potenza va tenuta in considerazione.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa