Eh si il benzina era meglioalfaspeed ha scritto:Kren ha scritto:Ti avevo detto che il Range Rover Sport era un gran bel bestione.
Però mi sarei aspettato il V8 3.6.....
è un barbone peggo del ranzani....io avrei preso quello da 550 cv....
![]()
![]()
![]()
il solito braccino corto , vorrei ma non posso.
e poi , sempre quei vedri scuri tipo ....maphia style.![]()
![]()
Non vorrei sembrare talebano, ma se non vai in fuoirstrada che te ne fai di un SUV?MotoriFumanti ha scritto:Non avendo capito se la usa in fuoristrada ho optato per quella.leon150cv ha scritto:bellissmo..tutti abbiamo bisogno di un SUV con l'xdrive (miiiiiiiiii) che fa i 0/100 in 6.6 sec.. a sto punto 100 volte meglio il terrain response...
Se ci và, logico che sia meglio quella con il Tarrain Response, ma se non ci và? Che te ne fai?![]()
![]()
totonnino ha scritto:Non vorrei sembrare talebano, ma se non vai in fuoirstrada che te ne fai di un SUV?![]()
![]()
Ci giri per le stradine del centro?![]()
![]()
![]()
![]()
perché non si può?totonnino ha scritto:Non vorrei sembrare talebano, ma se non vai in fuoirstrada che te ne fai di un SUV?MotoriFumanti ha scritto:Non avendo capito se la usa in fuoristrada ho optato per quella.leon150cv ha scritto:bellissmo..tutti abbiamo bisogno di un SUV con l'xdrive (miiiiiiiiii) che fa i 0/100 in 6.6 sec.. a sto punto 100 volte meglio il terrain response...
Se ci và, logico che sia meglio quella con il Tarrain Response, ma se non ci và? Che te ne fai?![]()
![]()
![]()
![]()
Ci giri per le stradine del centro?![]()
![]()
![]()
![]()
dexxter ha scritto:perché non si può?
interni bellissimi ma fuori lascia un pó a desiderare. Vista da dietro é ancor piú strana, ê una via di mezzo tra l'X6 e la serie5MotoriFumanti ha scritto:dexxter ha scritto:perché non si può?
Infatti! Io in città vedo molto spesso Audi Q7, Bmw X6...una volta ho visto addirittura una Bmw GT
![]()
COSA? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:blackshirt ha scritto:la serie 5 GT credo sia una delle più brutte e sgraziate auto della storia....
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa