Va bene dai, potete smetterla, stasera abbandono la mia in un campo e via...

eh ci sta...poi magari a 1500 giri in V...![]()
Conosci Gavi e le colline, li fa praticamente lì e statale 70-80. Pensa in città....sarebbe già esploso
Va bene dai, potete smetterla, stasera abbandono la mia in un campo e via...![]()
Inutile cercare di rimediare, io e la mia lei ci siamo offesi ormai...non è che siano dei cessi eh, solamente hanno perso il plus che avevano sul piacere di guida o almeno lo hanno ridotto.
Diciamo che una serie 1, per esempio, si prende per dinamica-motore-cambio, perchè qualità interni e spazio non sono certo granchè.
La nuova avrà interni migliori, altrimenti sarebbe un bagno di sangue.
Va bene dai, potete smetterla, stasera abbandono la mia in un campo e via...![]()
non è che siano dei cessi eh, solamente hanno perso il plus che avevano sul piacere di guida o almeno lo hanno ridotto.
Diciamo che una serie 1, per esempio, si prende per dinamica-motore-cambio, perchè qualità interni e spazio non sono certo granchè.
La nuova avrà interni migliori, altrimenti sarebbe un bagno di sangue.
Ma che Qashqai, mi prendo la Duster pick-up...Ma che dici ? E compri un qashqai anteriore?![]()
Ma che Qashqai, mi prendo la Duster pick-up...![]()
Alla fine io e te si finisce sempre a parlare di pick-up...ci banneranno prima o poiHo visto il Renault Alaskan l'altro giorno...però figo,quello è serio...
Alla fine io e te si finisce sempre a parlare di pick-up...ci banneranno prima o poi
Comunque non mi convince tanto questo Alaskan, così a pelle penso che prenderei l’hilux.
così a pelle penso che prenderei l’hilux.
Non lo fanno più 4x4?Ma che dici ? E compri un qashqai anteriore?![]()
Si che lo fanno ancora, il ragazzo si diverte a prendermi in giro...Non lo fanno più 4x4?
keyone - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa